Mi sa che il problema non è tanto nel Corteco quanto nel modo di installazione. Comunque l'importante è non rimanere a piedi :D
Mi sa che il problema non è tanto nel Corteco quanto nel modo di installazione. Comunque l'importante è non rimanere a piedi :D
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
scusami ma non la penso cosi, il problema sta nel paraolio e non nel montaggio perchè altrimenti tutti queste discussioni che ho trovato di lamentele inerenti al corteco non possono indurmi a pensare che nessuno sappia montare un paraolio...cmq rispetto il pensiero di chi non la pensa come me in merito all'originale.![]()
Ultima modifica di sergio76; 01-08-13 alle 11:46
Se trovi 10 discussioni di lamentele non vuol dire che tutti hanno problemi, vuol dire che ci sono 10 persone che hanno avuto problemi
Per quanto riguarda la mia esperienza i Corteco sono un pelo più morbidi, fanno meglio tenuta, non si seccano col tempo (il mio vecchio motore della Special, chiuso nel 1998, sta ancora girando e non è più stato aperto) e in caso di rottura non sfasciano il motore in quanto il metallo interno difficilmente si stacca, a differenza di quello che accade con quelli neri che sono sì più rigidi ma per questo più soggetti a rottura in caso di problemi.
Il paraolio rotto
IMG-20130429-WA0008.jpg
La camera di manovella e di conseguenza tutto il blocco motore irrimediabilmente spaccati grazie al paraolio.
IMG-20130429-WA0009.jpg
E comunque ci sono talmente tante variabili in ballo che ognuno può dire il contrario di chiunque ed avere comunque ragione![]()
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi