Risultati da 1 a 25 di 460

Discussione: px polini 177 turismo sportivo ...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior L'avatar di sergio76
    Potenza Reputazione
    18

Re: Riferimento: px polini 177 turismo sportivo ...

scusami ma non la penso cosi, il problema sta nel paraolio e non nel montaggio perchè altrimenti tutti queste discussioni che ho trovato di lamentele inerenti al corteco non possono indurmi a pensare che nessuno sappia montare un paraolio...cmq rispetto il pensiero di chi non la pensa come me in merito all'originale.
    Ultima modifica di sergio76; 01-08-13 alle 11:46

VRista Silver L'avatar di iena
    Potenza Reputazione
    23

Re: Riferimento: px polini 177 turismo sportivo ...

Se trovi 10 discussioni di lamentele non vuol dire che tutti hanno problemi, vuol dire che ci sono 10 persone che hanno avuto problemi

Per quanto riguarda la mia esperienza i Corteco sono un pelo più morbidi, fanno meglio tenuta, non si seccano col tempo (il mio vecchio motore della Special, chiuso nel 1998, sta ancora girando e non è più stato aperto) e in caso di rottura non sfasciano il motore in quanto il metallo interno difficilmente si stacca, a differenza di quello che accade con quelli neri che sono sì più rigidi ma per questo più soggetti a rottura in caso di problemi.

Il paraolio rotto
    IMG-20130429-WA0008.jpg

La camera di manovella e di conseguenza tutto il blocco motore irrimediabilmente spaccati grazie al paraolio.
    IMG-20130429-WA0009.jpg

E comunque ci sono talmente tante variabili in ballo che ognuno può dire il contrario di chiunque ed avere comunque ragione
    Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •