ciao
secondo voi il prezzo è equo o è sproporzionato per il modello?
vedete difetti di restauro?
ciao
Vespa 125 vnb4 restaurata Moto e Scooter usato - In vendita Viterbo
ciao
secondo voi il prezzo è equo o è sproporzionato per il modello?
vedete difetti di restauro?
ciao
Vespa 125 vnb4 restaurata Moto e Scooter usato - In vendita Viterbo
Ciao, il prezzo è folle; direi che anche se fosse tutto perfetto per quella vespa non si può chiedere più di 2500-2800 euro. Poi di vnb4 se ne possono trovare conservate a cifre non molto alte. Solo per esempio ieri mi hanno proposto una vnb1 da conservare, già smontata per 1600 euro.
Dai che tra Gallese, Nepi, Vetralla e Vitorchiano qualcosa di stupendamente conservato esce! Io non ho troppo tempo per girare, ma se mi capita qualcosa targato Vt e, non mi interessa, sei il primo che informerò.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Quoto, il prezzo e' decisamente elevato e non parliamo di 500 o 600 euro di troppo ma almeno di 3000 euro di troppo.
grazie delle opinioni,
comunque preciso che non intendo acquistarla (non ho tutti quei soldi)
e sinceramente li spenderei per qualcosa di piu fruibile tipo una bella rally!
Ho chiesto perchè avevo conosciuto la persona che vende perchè frequenta il mio stesso meccanico...
poi ieri il meccanico mi dice che ha deciso di venderla (da quel che sò gli è stata pure regalata la vespa circa 4 anni fa) e io subito gli ho detto
"bhè 3500 ce li fa sicuramente" e lui " nono vuole 6000!"
io "seee ciaooo"
poi nell annuncio dice " Il motore è nuovo da rodare e non rifatto (trovato il ricambio originale Piaggio ancora imballato in magazzino!!!)"
ma il meccanico che ha eseguito il lavoro mi ha detto che aveva trovato l albero motore e se non ricordo male anche il cilindro..niente di più..
morale della favola è che tutti e due pensano che li valga..(pe il meccanico 5000 e non 6000)
appunto ho chiesto pareri in merito sapendo che non è un modello molto quotato..
ps: ti ringrazio joedreed!
comunque se ti capita qualcosa che non ti interessa passaim il contatto
grazie!
Certamente se mi capita qualcosa di buono ti contatto; vado spesso a Viterbo, Civita Castellana,Calcata, Faleria e Rignano Flaminio.
Purtroppo ormai non giro quasi più, perchè mi devo occupare anche dell'azienda di mio nonno nei fine settimana; cmq qualche vespa nella provincia di Viterbo capita spessissimo!
ciao
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
io qualcosa di circolante ho visto però ovviamente non vendono...
pero sono sempre speranzoso di trovare una bella ralla in qualche garage