ho una primavera 125 la metto sempre in garage non prende mai una goccia d'acqua però macina chilometri ogni giorno..la lavo ogni 3-4 settimane e non sempre è lucida come vorrei..voi come la trattate la vostra o le vostre vespe?
ho una primavera 125 la metto sempre in garage non prende mai una goccia d'acqua però macina chilometri ogni giorno..la lavo ogni 3-4 settimane e non sempre è lucida come vorrei..voi come la trattate la vostra o le vostre vespe?
Prende l'acqua perchè mi scarrozza anche sotto la pioggia,dorme nell'ex stalla,non viene lavata da settembre
Tutto ciò perchè ci sono caduto e lavarla non mi fa nemmeno sfogo...quando era bella rifatta ha subito 4 lavaggi in un mese
Comunque per i lresto olio buono,la scaldo la mattina e tutto....Alex lo sà che gli voglio bene![]()
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
la mia 90 e' chiusa in garage e sto attento a non guidarla nella pioggia o sul bagnato per non risvegliare la ruggine. pero' la guido in campagna, dunque e' impolverata per bene. non la lavo.
la mia v la lascio ferma all'aperto per gran parte della settimana, alle intemperie, e ha un bell'aspetto vissuto. la lavo ogni 6 mesi
la mia hp non l'ho mai lavata, ma a londra si sporca quasi subito causa strade zozze e pioggia frequente, dunque non mi viene neanche voglia.
il vnb è sempre in garage causa mancanza di doc (w la burocrazia italiana) e la metto ogni tanto in moto, ci farò 10km all'anno
il vb1 comprato da poco, in regola , ancora non l'ho usato vista la pioggia
il px200 in estate lo uso dividendolo con mio padre,ma è più lui ad usarlo
Per le condizioni di pulizia posso assicurare che non vengono lavate mai, tranne il px che una volta all'anno vede un po la spugna bagnata :D
La mia l'ho lavata e lucidata ieri! Comunque se la vespa la uso la pulisco ogni 2 settimane, altrimenti sotto il telo in garage. Le trattiamo bene, perchè sono le nostre vespe!!
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Percorro spesso strade urbane, anche con pioggia, la tengo in garage, la lavo 2/3 volte l'anno e se posso di tanto in tanto la lucido, adorabile![]()
le mie non le lavo praticamente MAI
le uso tutti i giorni e dormono per strada.più sono zozze meno si fanno notare
![]()
la dura legge di marsiglia
le carico come muli con la spesa (sono io a farla in famiglia).
naturalmente a livello motoristico le tratto bene. cambio olio spesso, le scaldo bene prima di tirargli il collo il più possibile![]()
![]()
fanno o l'una o l'altra (dipende da come mi sono svegliato al mattino) 30 km al giorno! più i giri con il club, quando posso, nel WE 100/200km
PS naturalmente le uso sotto pioggia, intemperie ed a volte neve
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian