Risultati da 1 a 25 di 29

Discussione: come trattate le vostre vespe

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di FedeBO
    Potenza Reputazione
    23

Riferimento: come trattate le vostre vespe

dormono in garage coperte, le lavo due o tre volte l'anno al massimo, l'et3 la lucido anche, nonostante abbia i suoi segni del tempo; con l'et3 cerco di non prendere pioggia e di non fare strade sterrate, mentre col px non mi faccio remore

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    14

ragazzi con quale prodotto lucidate le vostre vespe ? :D grazie mille

Potenza Reputazione
    0

La mia prima capostipite acquistata nel 2008, 50 special del '72 rossa un po' da rimettere, l ho usata fino a 3 mesi fa sempre, senza assicurazione fin dal primo giorno che acquistata a Pisa ci venni fino a Firenze.....la mia seconda acquistata 40 gg fa dopo un attesa più lunga di un parto (acquistato telaio sul quale hanno rifatto tutto), sempre 50 special color giallo cromo del '70, l'ho iniziata ad usare da 3 giorni dopo il sequestro di un mese per circolazione sempre senza assicurazione....adesso lei è in regola :-D ....entrambe soggiornano nel parcheggino privato di casa,,,,,,

VRista Diamond L'avatar di Gabriele82
    Potenza Reputazione
    36

Citazione Originariamente Scritto da joedreed Visualizza Messaggio
    La mia l'ho lavata e lucidata ieri! Comunque se la vespa la uso la pulisco ogni 2 settimane, altrimenti sotto il telo in garage. Le trattiamo bene, perchè sono le nostre vespe!!

io ho il telo in tinta..
    generalmente non le lavo spessissimo, diciamo una spolverata con panno umido (microfibra) evito l'acqua possibilimente..

Citazione Originariamente Scritto da ippacciani Visualizza Messaggio
    La mia prima capostipite acquistata nel 2008, 50 special del '72 rossa un po' da rimettere, l ho usata fino a 3 mesi fa sempre, senza assicurazione fin dal primo giorno che acquistata a Pisa ci venni fino a Firenze.....la mia seconda acquistata 40 gg fa dopo un attesa più lunga di un parto (acquistato telaio sul quale hanno rifatto tutto), sempre 50 special color giallo cromo del '70, l'ho iniziata ad usare da 3 giorni dopo il sequestro di un mese per circolazione sempre senza assicurazione....adesso lei è in regola :-D ....entrambe soggiornano nel parcheggino privato di casa,,,,,,

..bhe devo dire un genio..
    La giornata è dura ma non ci fa paura!!

VRista Junior L'avatar di fabio95
    Potenza Reputazione
    14

la mia dorme assieme ad altri frulli in un garage comunitario..di solito la lavo quando vedo che si inizia ad impolverare ( una volta al mese). a volte mi sento scemo pero..per esempio il meccanico mel ha appena consegnata lercia piena di grasso dopo che l avevo appena lavata..domani stesso la puliro sperando che sia solo sporcizia

VRista L'avatar di vespolello
    Potenza Reputazione
    14

io spruzzo un po' di acqua vaporizzata mista a (pochissimo) detergente ogni 3 giorni per togliere la patina di polvere e di nero che si deposita con l'uso quotidiano a Roma centro (circa 20 Km).

Quando prende l'acqua asciugo tutto appena arrivato al box.

mai lavata in quasi un anno

VRista Junior L'avatar di ves1978
    Potenza Reputazione
    15

la mia ha delle colate di miscela che scendono dal culo (quando ne metto troppa...) gomme nuove,quando la lavo ci sto mezza giornata però zozza mi garba tanto..

VRista DOC
    Potenza Reputazione
    15

La mia special originale bianca appena restaurata la uso solo ogni tanto e soggiorna all'asciutto e al sicuro in garage. La special nera opaca turra rovinata invece la uso tutti i giorni per farmi quei 500 m che mi separano da scuola (e ritorno). 500 m intensissimi di cui 100m in rettilineo fatti monoruota e dato che devo prenderla velocissimamente la mattina alloggia sotto il portico.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •