dormono in garage coperte, le lavo due o tre volte l'anno al massimo, l'et3 la lucido anche, nonostante abbia i suoi segni del tempo; con l'et3 cerco di non prendere pioggia e di non fare strade sterrate, mentre col px non mi faccio remore
dormono in garage coperte, le lavo due o tre volte l'anno al massimo, l'et3 la lucido anche, nonostante abbia i suoi segni del tempo; con l'et3 cerco di non prendere pioggia e di non fare strade sterrate, mentre col px non mi faccio remore
ragazzi con quale prodotto lucidate le vostre vespe ? :D grazie mille
La mia prima capostipite acquistata nel 2008, 50 special del '72 rossa un po' da rimettere, l ho usata fino a 3 mesi fa sempre, senza assicurazione fin dal primo giorno che acquistata a Pisa ci venni fino a Firenze.....la mia seconda acquistata 40 gg fa dopo un attesa più lunga di un parto (acquistato telaio sul quale hanno rifatto tutto), sempre 50 special color giallo cromo del '70, l'ho iniziata ad usare da 3 giorni dopo il sequestro di un mese per circolazione sempre senza assicurazione....adesso lei è in regola :-D ....entrambe soggiornano nel parcheggino privato di casa,,,,,,![]()
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
la mia dorme assieme ad altri frulli in un garage comunitario..di solito la lavo quando vedo che si inizia ad impolverare ( una volta al mese). a volte mi sento scemo pero..per esempio il meccanico mel ha appena consegnata lercia piena di grasso dopo che l avevo appena lavata..domani stesso la puliro sperando che sia solo sporcizia![]()
io spruzzo un po' di acqua vaporizzata mista a (pochissimo) detergente ogni 3 giorni per togliere la patina di polvere e di nero che si deposita con l'uso quotidiano a Roma centro (circa 20 Km).
Quando prende l'acqua asciugo tutto appena arrivato al box.
mai lavata in quasi un anno
la mia ha delle colate di miscela che scendono dal culo (quando ne metto troppa...) gomme nuove,quando la lavo ci sto mezza giornata però zozza mi garba tanto..
La mia special originale bianca appena restaurata la uso solo ogni tanto e soggiorna all'asciutto e al sicuro in garage. La special nera opaca turra rovinata invece la uso tutti i giorni per farmi quei 500 m che mi separano da scuola (e ritorno). 500 m intensissimi di cui 100m in rettilineo fatti monoruota![]()
e dato che devo prenderla velocissimamente la mattina alloggia sotto il portico.