Originariamente Scritto da
Seneca
Beh, dato che non ho ancora tutta la grana necessaria, dovrei aspettare ancora un bel po' per quanto riguarda l'idea di montare la polini... e poi... per il fatto di raccordare al carter, non so se sara' possibile farlo, poiche' i lavori li facciamo io e un amico nel suo garage, e non mi garantisce niente su questo fronte...
Pero' non so dove andare a sbattere per comprare i vari pezzi!! Qua nella mia zona nessun meccanico s'intende BENE di vespe....
Invece di aprire un altro topic lo scrivo qua per risparmiare:
ho notato da qualche settimana, dopo un mese che ho montato la Leovince Secsys, che ora come ora, cioč cilindro 50, niente di modificato, una volta arrivati ad un alto numero di giri , sia in marcia che da fermo a folle, sento per qualche secondo uno sferragliare metallico, che CREDO non provenga dalla marmitta, ma non ne sarei cosi' sicuro...
Son le fasce da cambiare? Altrimenti cosa potrebbe essere? Il cilindro non č mai stato cambiato, nč aperto, ha < 35.000 kilometri e raggiunge 60 orari con niente, poi pero' non va oltre, nel senso che arriva al limite delle prestazioni...