Oggi pomeriggio ho incontrato Mirko e Elena (dexolo e modette) i quali vi mandono un caloroso saluto.
Inoltre mi hanno detto che avranno la linea internet nella casa nuova a partire dal 3 gennaio
Ciao a tutti
Oggi pomeriggio ho incontrato Mirko e Elena (dexolo e modette) i quali vi mandono un caloroso saluto.
Inoltre mi hanno detto che avranno la linea internet nella casa nuova a partire dal 3 gennaio
Ciao a tutti
Salutali e fagli gli auguri da parte nostra!
Ciao, Gino
Contracambiamo i saluti ed aspettiamo con ansia il 3 gennaio.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Ci manca la loro compagnìa..
direi che sarebbe ora di leggere qualche loro post!
Salutali se li rivedi!
Quei giramondo: Alto Adige, Piemonte, Toscana...Originariamente Scritto da nikissive
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!
Pace e bene!
Francesco
chissa' con tutto quel girare come sara' dimagrito Dexolo...............
lo vedremo il 3 gennaio!
sentivo oggi Modette e mi raccontava che sono in austria...
finalmente ce l'ho fatta...
altro che la concorrenza...
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
ricambio i saluti... e dagli i nostri auguri!
Danke!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
Saluti e auguri,ciao
Già, ricambia i saluti e porigli nostri CALOROSI auguri.
Oh....mi si è storto il pi...anton
mirko e elena sono molto felici per i vostri saluti =)
ora ci tocca solo aspettare che la loro connessione sia ok
calorosi saluti anche da parte mia
ciao
Al 3 gennaio allora salutoni
Tre l' capsald: l' femmn, l' trris, e u pulp arrzzat e c stà na birra fresch
nhaaaaa noi astigiani siam così: robustini e belli!!!!!Originariamente Scritto da eleboronero
mi auguro che telecom sia di parola ma ho forti dubbi..io è 8 mesi che attendo una riparazione sulla linea.... spero che x il loro nido vada meglio che al mio..
Quando ho sete nessuno se ne accorge , quando ho bevuto se ne accorgono tutti e mi tocca circolare a piedi...
Grazie a Mari abbiamo mandato a stendere la Telecom...Originariamente Scritto da PAOLONE
riccoci on line !
ora come faccio a leggermi tutti i messaggi passati ? qualcuno ha un bignami degli ultimi mesi ? :D
bene....
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
Bentornati e bentrovati
:D
Ohhhhhh finalmente siamo tornati in contatto col mondo... Adesso vado a vedere di togliere un po' di ragnatele dal VRosa...
aspetta e speraaa,che poi s'avveraaaa...mi auguro che telecom sia di parola ma ho forti dubbi..io è 8 mesi che attendo una riparazione sulla linea....
io li avrei gia' mandati al diavolo...
Venite con la concorrenza..
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
Benritrovati ! :D
Felice di rileggervi!
Oh....mi si è storto il pi...anton
Voi siete "tornati" ed io da stasera "parto", nel senso che cambio casa e starò senza internet per un po'...
Mi collegherò sporadicamente quando posso!
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!
Pace e bene!
Francesco
olè! ciao belli! ben tornati!