Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Forse una fregatura??

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Platinum L'avatar di signorhood
    Potenza Reputazione
    29

Riferimento: Forse una fregatura??

A meno che non te la vuoi tenere così com'è ti conviene cercartene una perfetta e pronta intorno ai 2000/2300.

Li per sistemarla a dovere conta che ci devi aggiungere un paio di migliaia di euro con i prezzi di oggi.
    A meno che non te la vernici e ti rifai la meccanica da tee allora forse te ne esci con solo 500 euro di ricambi, vernici e annessi.
    Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
    http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]

VRista Junior L'avatar di LaVespaPunge
    Potenza Reputazione
    14

grazie delle risposte io credevo fosse un po una bufala non vedendo nemmeno i buchi per mettere la targhetta anteriore . comunque come già detto non la acquisterò solo per un problema di fondi ( manca il grano ); ma se avessi i soldi la comprerei dopo i vosti commenti, tanto come restauro faccio tutto a casa sia motore che carozzeria e i costi si abbasserebbere molto . grazie mille per le vostre sempre esaurienti risposte

VRista Junior L'avatar di LaVespaPunge
    Potenza Reputazione
    14

Citazione Originariamente Scritto da signorhood Visualizza Messaggio
    A meno che non te la vuoi tenere così com'è ti conviene cercartene una perfetta e pronta intorno ai 2000/2300.

Li per sistemarla a dovere conta che ci devi aggiungere un paio di migliaia di euro con i prezzi di oggi.
    A meno che non te la vernici e ti rifai la meccanica da tee allora forse te ne esci con solo 500 euro di ricambi, vernici e annessi.

signorhood so che non centra nulla con questa citazione ma volevo ringraziarti perchè pochi giorni fa ho letto il tuo messaggio in cui si spiegava l'utilizzo e altro riguardande il metodo cif la sera stessa che ho letto il tuo messaggio ho provato il cif su una mia vespa conciata abbastanza male e il risultato è stato molto soddisfacente di certo non ripara i tagli però la "morchia" è andata via tutta e almeno adesso è guardabile e bella pulita . grazie mille

VRista Senior L'avatar di saverio89mally
    Potenza Reputazione
    15

è bello quando parlano di "rinfrescate" di vernice

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •