Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 31 di 31

Discussione: Ciao a tutti!!! Ci presentiamo...

  1. #26
    Moderatore VRista Diamond L'avatar di Marben
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Provincia MI
    Età
    36
    Messaggi
    16 578
    Potenza Reputazione
    41
    Non so che ti è saltato in mente di "ripianare"... è un termine grosso, son lavori da fare in rettifica, con la spazzola non ripiani, al massimo fai proprio il contario, crei solchi e irregolarità! La parte interna dei carter è lavorata in fabbrica e gli accoppiamenti non andrebbero alterati in nessun modo. Al più se ci sono sbavature da leva (e non ci dovrebbero essere, sempre che non sia un bruto chi li apre!) bisogna intervenire con limette fini e togliere solo le parti sporgenti, lavoro da orefici!

    Comunque a vedere la foto non sembra compromesso l'accoppiamento, per cui non dovresti rischiare trafilaggi..


    Per il resto, limitati a pulire per bene i semicarter, senza altre lavorazioni, di nessun genere. Per togliere eventuali incrostazioni, dove lo sgrassatore non funziona, puoi usare dello sverniciatore chimico in gel.

    Per levare i frammenti di guarnizione, invece, meglio un semplice taglierino.

    Vespa Legend Team blog | Un gruppo di amici che amano viaggiare in Vespa

  2. #27
    VRista Silver L'avatar di Ale15
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Torino
    Età
    38
    Messaggi
    4 734
    Potenza Reputazione
    22
    Non sò come è risaltato fuori questo vecchio Topic....

    Mi presentavo sei mesi fà circa e facevo vedere a tutti il cuoricino della mia bimba in un' intervento a carter aperti....

    Ormai quel motore è bello che finito in ogni più piccolo dettaglio.... è rifatto dalla crociera, ai paraoli, guarnizioni, cuscinetti, gt rettificato e pistone nuovo, dischi frizione e chi più ne ha più ne mettai.... tutto perfettamente ripristinato e originale

    Ringrazio Marben per l' interessamento ma a quest' ora è bello che chiuso e ricarburato il mio motorino

    Come tra l' altro mostrato in un precedente Topic:

    non ancora carburato perchè senza marmitta, era la seconda accensione dopo 20 anni di silenzio

    http://video.google.it/videosearch?c...8&sa=N&tab=wv#








    P.S.: Incredibile coincidenza! Il mio messaggio numero 100 cade proprio sul mio primo Topic

    Continuano i festeggiamenti allora dopo il mio primo compleanno con VR fatto proprio ieri


    Alessandro, un giovane Vespista
    - - >o- ___ -- -
    - - _/__) ...\--- ---
    __ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......

  3. #28
    VRista Silver L'avatar di Ale15
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Torino
    Età
    38
    Messaggi
    4 734
    Potenza Reputazione
    22

    Re: Ciao a tutti!!! Ci presentiamo...

    eeeeeeeeeeeeeeeeeee...... 1000!!!!! Ho postato qui il 1°........ il 100°......e ovviamente non potevo non postare qui il mio 1000° messaggio Ovviamente altri 1000 di questi messaggi insieme... Certo che ne ho imparate di cose grazie a voi.... e pur certo che in 1000 messaggi ne ho scritte tante di pirlate

  4. #29
    VRista Silver L'avatar di Ale15
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Torino
    Età
    38
    Messaggi
    4 734
    Potenza Reputazione
    22

    Re: Ciao a tutti!!! Ci presentiamo...

    Noooooo..... VRista DOC... E io che volevo diventare Super Member così potevo andare a Londra a importunare le donzelle: "Do you remember my Super Member?" P.S.: Non mi và più a capo nei messggi.... devo avere qualche problema mannaggia..... fine OT

  5. #30
    VRista Silver L'avatar di lospecial
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Campomarino CB
    Età
    38
    Messaggi
    4 354
    Potenza Reputazione
    23

    Re: Ciao a tutti!!! Ci presentiamo...

    Ebbravo!!!

  6. #31
    Sdrammatizzatore ufficiale VRista Silver L'avatar di paki.r
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Rivoli (To)
    Età
    44
    Messaggi
    2 668
    Potenza Reputazione
    19

    Re: Ciao a tutti!!! Ci presentiamo...

    ale 15 di che zona di torino sei?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •