ecco i colori, sono parecchi:
Rosso - 1.298.5847
Chiaro di luna met. - 1.298.0108
Biancospino - 1.298.1715
Giallo cromo - 1.298.2933
Rosso corallo - 1.298.5811
Rosso corsa - 1.298.5806
Rosso Katmandu - 1.298.5875
Rosso Tenerife - 1.298.5870
Rosso corallo - 1.298.5880
Arancio - PIA 3/3
Verde foresta - 1.298.6310
giallo cromo - giallo cromo - giallo cromo - giallo cromo - giallo cromo - giallo cromo - giallo cromo - giallo cromo - giallo cromo - giallo cromo - giallo cromo - giallo cromo - giallo cromo - giallo cromo - giallo cromo - giallo cromo - giallo cromo - giallo cromo - giallo cromo - giallo cromo - giallo cromo - giallo cromo - giallo cromo - giallo cromo - giallo cromo - giallo cromo - giallo cromo - giallo cromo - giallo cromo - giallo cromo - giallo cromo - giallo cromo - giallo cromo - giallo cromo - giallo cromo - giallo cromo
daidaidai...
è strafigo...
se pensi bene a come farla, viene fuori una bellezza...
prendi spunto dalla mia...
http://old.vesparesources.com/le-nos...e-camille.html
di diverso da adesso ha i tappi dei mozzi neri, ma potresti che so, fare i mozzi neri, metterci una yankee...
![]()
Vedo peró che non sono state comprese a fondo le condizioni in cui il mio insettino versa. Sarebbe da sostituire tutto il lamierato composto da scudo e pedane e in piú intervenire parecchio sul culo dove abbiamo crepe e pacche anche profonde. In più non escludo che possa essere deformata a causa di un vecchio incidente.
Io approfitto che faccio sabbiare dei pezzi per far sabbiare anche il telaio ma non mi cimento nel recupero integrale. Stanno già andando via troppi soldi col motore quattrini...
Perció per ora voglio una soluzione alternativa.
allora i colori vanno bene...una Vespa originale tamarra non si può vedere!
Personalmente amo lo stile Hot Rod americano(che è la prima accoppiata nero opaco-rosso che ti ho proposto)ma il verde ragano e nero,con sella sportiva e una bella espansione corposa è da sbavo!
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Mi spiace ma pecco di espansione perché da me le forze dell'ordine sono malvage. Ho una semplice proma. Ma si dovrebbe ribaltare di gas.
E farla così? http://old.vesparesources.com/le-nos...tar-style.html
Allora dopo tanta incertezza la faró nera opaca con i dettagli rossi, più strisce sulla carrozzeria sempre rosse per fare effetto "corsa". Il bordoscudo lo faccio nero vero?
se sono incerto il gas lo tengo aperto
nel dubbio accelero
se vedo la paletta ci apro a manetta
vespa 50?? convinto tu...
hai problemi a starmi dietro?arrangiati...