Risultati da 1 a 19 di 19

Discussione: Testa pinasco vrh per 215 in corsa 57

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di nitropx
    Potenza Reputazione
    22

Riferimento: Testa pinasco vrh per 215 in corsa 57

.......si Tommy hai ragione ma leggendo qua e la dicono che Pinasco abbia risolto tutti i problemi, proprio mettendo sul mercato questa testa e non come altri che ricalcolano la Piaggio, ma ben si prodotta interamente da loro!!!! ....................boooooo sara vero?
    [SIGPIC][/SIGPIC]

VRista Diamond L'avatar di Calabrone
    Potenza Reputazione
    35

Citazione Originariamente Scritto da nitropx Visualizza Messaggio
    .......si Tommy hai ragione ma leggendo qua e la dicono che Pinasco abbia risolto tutti i problemi, proprio mettendo sul mercato questa testa e non come altri che ricalcolano la Piaggio, ma ben si prodotta interamente da loro!!!! ....................boooooo sara vero?
    Ciao Nitro Tutto giusto quello che ti ha detto Tommy ed io aggiungo,visto che la devi comprare,prendi quella a candela centrale...bellissima.Comunque con la VRH,che ha la corona di squish rivista,risolvi il battito in testa.Io le ho provate tutte e tre nelle varie configurazioni.

Potenza Reputazione
    22

Citazione Originariamente Scritto da Calabrone Visualizza Messaggio
    Ciao Nitro Tutto giusto quello che ti ha detto Tommy ed io aggiungo,visto che la devi comprare,prendi quella a candela centrale...bellissima.Comunque con la VRH,che ha la corona di squish rivista,risolvi il battito in testa.Io le ho provate tutte e tre nelle varie configurazioni.
    ........intanto grazie Emanuele, ma la configurazione della moto rimane cosi' com'e' devo solo rimontarla senza rivedere niente?
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Potenza Reputazione
    22

....................nessuno????
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Potenza Reputazione
    35

Citazione Originariamente Scritto da nitropx Visualizza Messaggio
    ....................nessuno????
    Io sono a letto e ogni tanto apro VR...quindi.La testa si,la monti cosi con i suoi bussolotti di centraggio e via.

VRista L'avatar di dobiadi
    Potenza Reputazione
    14

io ho comprato la testa vrh con candela centrale,e in effetti i l battito in testa era scomparso ed inoltre il motore era meno nervoso. Comunque ora l' ho dovuta smontare perchè mi trasudava miscela. Per montarla devi smontare il cilindro e dargli una passata con carta abrasiva per limare eventuali sbavature ed evitare che trasudi.
    Il mio problema ora è quello che ha mensionato Tommy: scampanellio dell'albero/biella.
    e per questo ho deciso di aprire il motore e rifarlo completamente acquistando l' albero Pinasco corsa 57 anticipato, sperando di risolvere il tutto

Potenza Reputazione
    35

Citazione Originariamente Scritto da dobiadi Visualizza Messaggio
    io ho comprato la testa vrh con candela centrale,e in effetti i l battito in testa era scomparso ed inoltre il motore era meno nervoso. Comunque ora l' ho dovuta smontare perchè mi trasudava miscela. Per montarla devi smontare il cilindro e dargli una passata con carta abrasiva per limare eventuali sbavature ed evitare che trasudi.
    Il mio problema ora è quello che ha mensionato Tommy: scampanellio dell'albero/biella.
    e per questo ho deciso di aprire il motore e rifarlo completamente acquistando l' albero Pinasco corsa 57 anticipato, sperando di risolvere il tutto
    Ho capito bene? Tu,una testa nuova la ripassi sulla carta vetrata?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •