Ciao a tutti , mi sono messo in testa di percorrere le GTB , percorso ad anello di un centinaio di km che si svolge nel Biellese , alla scoperta di luoghi che pur avendo a pochi km da casa non sapevo neanche esistessero ..
GTB
Durante il mio girovagare tra valli e boschi mi sono imbattuto in parecchi ruderi , quasi sempre a 4 ruote , abbandonati spesso vicino a casolari o cascine , o peggio gettati nelle scarpate .
Fino a ieri nulla a tema Vespistico ..
Ieri mattina dopo un' oretta di cammino ho trovato un Malaguti , "piantato" in un bosco , e neanche troppo messo male ...
E dopo un' altra oretta , in un mucchio di ferrovecchio e rifiuti vari fuori da una cascina decisamente fatiscente , ecco spuntare qualcosa dalle forme famigliari ...
Serbatoio per Vespa anni 60 , completo e tutto sommato messo bene , nonostante chissa' qualnto tempo all' aperto sotto acqua e neve ..
Quasi sicuramente serviva per alimentare un motore , utilizzato per trasportare legna o materiali vari , di certo una Vespa non s arebbe mai potuta arrivare con le sue ruote in quel posto ..
Portato a casa e ripulito , interno molto ben messo , sverniciato per capire a quale modello appartenesse , dal colore direi GT125 ...
Chissa' cosa trovo la prossima volta ..
Ciao
Guabix