Ciao a tutti , ieri ho percorso un ' altra tappa , e questa volta ...
Ho iniziato a trovare una Special in una cascina , messa ovviamente male ..
Ciao a tutti , ieri ho percorso un ' altra tappa , e questa volta ...
Ho iniziato a trovare una Special in una cascina , messa ovviamente male ..
Poi un cinquantino tagliato letteralmente a meta' , in una scarpata insieme purtroppo a tanto altro ciarpame ...
Ed eccole ...
Ben 3 Special , una primaserie e due seconda serie , in una fossa dove una volta mettevano il letame ...
Ed a fianco un carter motore aperto e quello che resta di una sella e due serbatoi ..
I telai sono abbastanza messi male , ma comunque tornero' con i ferri , ci recupero di certo 2 forcelle , il manubrio , i listelli pedana , e qualche altro particolare ..
Per quanto riguarda i telai vedro' se riesco a portare giu' il primaserie , che stranemente e' quello messo meglio , il problema e' che sono ad una quarantina di minuti dalla piu' vicina strada raggiungibile con l' auto![]()
...
Vabbe' , sto andando in crescendo , chissa' la prossima volta ....
ciao
Guabix
Rubate e portate li mi sembra molto strano , sono molto lontane dalla strada carrozzabile , che tralatro e' poco frequentata e piena di scarpate , se qualcuno voleva disfarsene avrebbe fatto prima a portare sulla carrozzabile e buttarle di sotto , piuttosto che arrampicarsi sulla montagna per lasciarle ...
Molto piu' probabile che arrivino da qualche cascina li intorno , usate e poi abbandonate ..
Comunque per sicurezza i telai non li tocchero' , tanto sono marci ....
ciao
Guabix
Ciao. Ma quanta "rumenta" c'č nei boschi.![]()
Io non adoro quello che voi adorate
nč voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nč voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Sabato sono tornato dalle Special , nello zaino tutti i ferri per smontare lo smontabile ...
I telai erano tutti irrecuperabili , il bianco ed il rosso marcissimi ....
Quello marroncino storto a causa di un brutto urto frontale , notate la forcella in che stato e' , mai vista una botta del genere , mi sa che qualcuno si e' fatto parecchio male su quella Vespa ......![]()
![]()
Il carter era deformato dai tanti fuochi che ci avevano fatto sopra , quel posto e' usato per bruciare i ricci delle castagne ..
Ovvio che non mi sono neanche avvicinato , nella cascina non c'era nessuno ..
Per mio principio non entro MAI in cascinali o rustici se chiusi , anche solo con una corda , anche in alta montagna ..
Magari ci ho preso qualche ritrovamento , ma l' onesta' vale questo ....
Ciao
Guabix