... di solito in montagna non si va a funghi o castagne ??? mah.... bho....!!! mai vista una cosa del genere!!!
... di solito in montagna non si va a funghi o castagne ??? mah.... bho....!!! mai vista una cosa del genere!!!
Altra Domenica a spasso , altra Vespina ....
Questa e' una 50 N del '69 , pedane marce e rifatte con alluminio rivettato , per il resto bellina , telaio assolutamente non marcio
E' in un bosco attraversato da una pista sterrata , di certo l'hanno gettata da sopra ...
Peccato ...
Ciao
Guabix
per caso hai cani per vespe ?
Peccato davvero, questa non sta per niente male!
L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA !
Chissà perchè...... ho pensate a te
o7r.jpg
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
Bella foto ..
Io il mio massimo l'ho toccato quando con un' amico ci siamo portati per qualche centinaio di metri su per una scarpata una Kawasaki Z400 , quasi completa ma senza ruote ..
Ciao
Guabix
E dopo il "cimitero" http://old.vesparesources.com/off-to...-cimitero.html
ieri l' ennesimo ritrovamento , in una pietraia in montagna ..Special ultima serie (bloccasterzo rotondo), pedana marcia lato dx , scudo piegato e botte varie sul telaio . Sicuramente si e' salvata da danni peggiori grazie al fatto di essere appoggiata sulle pietre , quindi non a contatto con la terra
Di recuperabile il serbatoio ( con interno incredibilemte perfetto ) , forcella con mozzo , cavalletto laterale , musetto del PX e minuteria varia ..
Mai che trovi una bigframe , ma mi accontento lo stesso ....
Ciao
Guabix
con tutte queste vespette potresti farci almeno 2 o 3 stipendi grassottelli
La mia Befana, ET3 del 1982: restauro carrozzeria e motore
CERCO VESPA 125 PRIMAVERA
Qui la collezione di placche di Vespabaddyno!
Sembra impossibile ne abbiano gettate così tante... perchè ammazzarsi di fatica poi non riesco a capirlo....
Piuttosto l'avrei abbandonata per strada ovunque, magari strappando il codice teleaio
Davvero non riesco a capire cos'abbia spinto tante persone a trascinare una Vespa nei boschi
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
Io le trovo in posti moooolto poco frequentati , faccio gare di trail ( corsa in montagna ) ed in allenamento cerco sempre di percorrere sentieri diversi , per boschi e montagne .
Passo quindi in luoghi ( come quello dove ho trovato questa Special Domenica ) lontani dai sentieri frequentati dagli escursionisti , e spesso sono anche lontano da qualunque tipo di sentiero ......
Certo e' che per portarla li l'hanno di certo trascinata per almeno 100 mt , in salita su un piccolo sentiero , sopra la pietraia non c'e' assolutamente nulla ...
Ciao
Guabix