io la butto la...............mi creava lo stesso problema,controlla che la paratia sottosella stia al suo posto.ops mi correggo sottoserbatoio
io la butto la...............mi creava lo stesso problema,controlla che la paratia sottosella stia al suo posto.ops mi correggo sottoserbatoio
Ultima modifica di chicaro; 23-06-12 alle 11:58
meglio una vitaccia.....che un bullone spanato..!!!!
io quella non la ho proprio:)
Se la metti sentirai la tua Vespa rinascere ...
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
è una presa per il bip?? scusa che fa quella plastica??:)
Serve a fare arrivare la giusta quantità di aria senza turbolenze al carburatore, senza si sballano le dinamiche del flusso e in velocità alla fine crei scompensi nella carburazione.
Se non ce ne fosse stato bisogno la Piaggio non avrebbe pensato di montarla su di un mezzo spartano come la vespa.
Montala e risolverai.
Ultima modifica di Vespa30; 27-06-12 alle 20:33
[SIGPIC][/SIGPIC]
ah cmq perchè sulla special o le smal non c'è?? cmq la mia ora non ha nessus problema quindi per il momento rimane così
Ipotizzo che sia perché non passa abbastanza aria per fare sì che la carburazione ne risenta
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi