Ciao a tutti,vi leggo da un pò di tempo e da oggi con molto piacere faccio parte del Vs Forum.
Scrivo dalle colline del Monferrato,il mio primo mezzo a due ruote ufficiale è stata nel lontano 1988 una vespa Pk50 xl rusch,la prima versione a tre marce del PK. Ho odiato profondamente quella vespa perchè tutti i miei coetanei avevano i vari cinquantini dell'epoca che sfioravano i 90 km-h e la mia pk anche se dotata di varie modifiche nulla poteva contro i vari fifty malaguti e aprilia sintesy.
Dopo un anno di modifiche e soldi spesi il mio vecchio si decise a comprarmi un cinquantino come si deve e da li fu un crescendo di cavalleria fino a qualche garetta amatoriale in sella ad una ZX7RR... Per farla breve a causa di un gard rail di troppo termina la mia carriera da "Veloce",passo ai vari scuteroni che non digerisco in alcun modo decidendo di liberarmi anche dello scooter.
Mio suocero invece coltiva da anni la passione per la vespa,anzi per le vespe perchè non ho idea di quante ne abbia. L'estate scorsa mi disse: Scegline una e ci porti i bambini a fare un giretto". Io ho scelto un T5 in ottime condizioni e non ci crederete ma è più divertente di un T-max500