Risultati da 1 a 25 di 330

Discussione: Tutto sulla Vespa "Sprint Veloce"

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di lucag63
    Potenza Reputazione
    12

Re: Tutto sulla Vespa "Sprint Veloce"

Ciao a tutti.. Spero di riuscire a togliermi un dubbio...riguarda la verniciatura o meno del mozzo anteriore...e sinceramente ho il dubbio che in Piaggio verniciassero la parte in alluminio del mozzo...smontandolo a vederlo sembrava che l'unica parte verniciata di grigio fosse il disco parapolvere in lamiera intorno al portamozzo..ecco la foto..smontandolo e spazzolandolo neanche tanto è venuto cosi..e giuro non ho trovato traccia di vernice sulla parte in alluminio..ma solo sul parapolvere.. cosa mi dite?vernicio tutto.. Oppure solo il parapovere in lamiera?in origine..com'era?grazie a tutti!
    Luca

VRista DOC L'avatar di lucag63
    Potenza Reputazione
    12

Citazione Originariamente Scritto da lucag63 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti.. Spero di riuscire a togliermi un dubbio...riguarda la verniciatura o meno del mozzo anteriore...e sinceramente ho il dubbio che in Piaggio verniciassero la parte in alluminio del mozzo...smontandolo a vederlo sembrava che l'unica parte verniciata di grigio fosse il disco parapolvere in lamiera intorno al portamozzo..ecco la foto..smontandolo e spazzolandolo neanche tanto è venuto cosi..e giuro non ho trovato traccia di vernice sulla parte in alluminio..ma solo sul parapolvere.. cosa mi dite?vernicio tutto.. Oppure solo il parapovere in lamiera?in origine..com'era?grazie a tutti!
    Scusate se rompo!![emoji6] nessuno mi può togliere il dubbio?
    Luca

VRista Junior L'avatar di Lu1g1
    Potenza Reputazione
    10

Ciao Fabris,

per caso sai dirmi se la camma del volano è di lunghezza 30 mm o 35 mm? Vorrei prendere un volano usato ma il proprietario mi ha detto che va bene per sprint veloce solo dopo numeri telaio superiori a 294260. Vi risulta che esistano 2 tipi di volano per sprint veloce?

Grazie
    Luigi

Moderatore VRista Diamond L'avatar di volumexit
    Potenza Reputazione
    31

Citazione Originariamente Scritto da Lu1g1 Visualizza Messaggio
    Ciao Fabris,

per caso sai dirmi se la camma del volano è di lunghezza 30 mm o 35 mm? Vorrei prendere un volano usato ma il proprietario mi ha detto che va bene per sprint veloce solo dopo numeri telaio superiori a 294260. Vi risulta che esistano 2 tipi di volano per sprint veloce?

Grazie
    Luigi
    Si, uno ha il cono grosso l'altro il cono piccolo. Li riconosci perche quelli a cono piccolo hanno la sede del seeger mentre quelli a cono grosso hanno il filetto per l'estrattore.
    Se il tuo ha il seeger quel volano non va bene.
    Vol.

VRista Junior L'avatar di Lu1g1
    Potenza Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da volumexit Visualizza Messaggio
    Si, uno ha il cono grosso l'altro il cono piccolo. Li riconosci perche quelli a cono piccolo hanno la sede del seeger mentre quelli a cono grosso hanno il filetto per l'estrattore.
    Se il tuo ha il seeger quel volano non va bene.
    Vol.
    Il mio problema è che il vecchio proprietario ha fatto un accrocchio, potrei avere un mostro strano fatto dall'unione di due volani diversi

Dal manuale uso e manutenzione sembra esserci il seeger

I due volani fra cui decidete sono questi

Nel primo la camma è lunga 30mm, nel secondo 35mm.

Tirò una monetine e decido?? [emoji28]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •