Risultati da 1 a 25 di 330

Discussione: Tutto sulla Vespa "Sprint Veloce"

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior L'avatar di Marco-V
    Potenza Reputazione
    14

Re: Tutto sulla Vespa "Sprint Veloce"

Buongiorno a tutti ho un grosso problema da esporvi, magari potete aiutarmi; ho una Sprint Veloce Vlb1m del 1976 con i numeri di telaio con il 3 con l angolo acuto diciamo tipo vecchio mentre nel l 3883 dell omologazione i due 3 sono tondeggianti.... Ora chiedo se qualcuno di voi ha una Vespa simile per capire se la mia è iscrivibile FMI, non vorrei sia stata "taroccata" negli anni passati ed andare nei casini per nulla...... Spero di essermi spiegato, buona giornata
    Ultima modifica di Marco-V; 05-02-17 alle 15:51 Motivo: Errori ortografici

VRista Junior L'avatar di Marco-V
    Potenza Reputazione
    14

Re: Tutto sulla Vespa "Sprint Veloce"

Citazione Originariamente Scritto da Marco-V Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti ho un grosso problema da esporvi, magari potete aiutarmi; ho una Sprint Veloce Vlb1m del 1976 con i numeri di telaio con il 3 con l angolo acuto diciamo tipo vecchio mentre nel l 3883 dell omologazione i due 3 sono tondeggianti.... Ora chiedo se qualcuno di voi ha una Vespa simile per capire se la mia è iscrivibile FMI, non vorrei sia stata "taroccata" negli anni passati ed andare nei casini per nulla...... Spero di essermi spiegato, buona giornata
    Allego foto per farvi capire, l esaminatore della mia zona ( dopo avermi contestato il cavalletto zincato ) mi ha prima contestato la scritta VLB1T storta ( a sua detta chiaramente taroccata, poi i due 3 che effettivamente si vedono come ripresi poi per ultimo il carattere dei due numeri 3 e qui ed è quì che ho bisogno del Vostro aiuto, magari anche una Vostra foto della Vostra Sprint Veloce del 1975/6/7 dove non si vedono tutti i numeri ma solo l'omologazione ed il 3 in questione del telaio così da copire come muovermi ....
    Ovviamente ricordo che sulla scheda tecnica omologativa ci sono segnati i caratteri ( sia per il telaio che per l'omologazione ) di tipo vecchio col 3 con l'angolo senza alcuna successiva modifica
    Attendo aiuti, Ciao e buona serata
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Ultima modifica di Marco-V; 05-02-17 alle 19:43 Motivo: correzione ortografia

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •