Risultati da 1 a 25 di 330

Discussione: Tutto sulla Vespa "Sprint Veloce"

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Platinum L'avatar di signorhood
    Potenza Reputazione
    28

Riferimento: Tutto sulla vespa sprint veloce

Citazione Originariamente Scritto da fabris78 Visualizza Messaggio
    ci può stare che nel 69 uscivano sia marchiate "aquila" che con serigrafia "Piaggio".

NO! Assolutamente! Dall'introduzione del nuovo logo tutta la selleria viene marchiata PIAGGIO con il nuovo font. Su questo vi potete giocare le palle e le perdete
    Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
    http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]

VRista Silver L'avatar di fabris78
    Potenza Reputazione
    22

Citazione Originariamente Scritto da signorhood Visualizza Messaggio
    NO! Assolutamente! Dall'introduzione del nuovo logo tutta la selleria viene marchiata PIAGGIO con il nuovo font. Su questo vi potete giocare le palle e le perdete
    perfetto! grazie Gianni! quindi solo SERIGRAFIA BIANCA SU TUTTA LA PRODUZIONE.

senti una cosa: il trasferibile "norme rodaggio" veniva montato a che altezza esattamente? sopra i piolini delle scritte oppure piu' sotto???
    www.vespanuoro.it/ capoindiano

Potenza Reputazione
    28

Citazione Originariamente Scritto da fabris78 Visualizza Messaggio
    perfetto! grazie Gianni! quindi solo SERIGRAFIA BIANCA SU TUTTA LA PRODUZIONE.

senti una cosa: il trasferibile "norme rodaggio" veniva montato a che altezza esattamente? sopra i piolini delle scritte oppure piu' sotto???
    Era montato in genere sopra i ribattini. Cosa stupida perchè in quei punti non aderiva perfettamente ed era principio di scollamento. Ma mi viene il dubbio che fosse pensato proprio che dopo un po' venisse via o si agevolasse la sua rimozione con energici lavaggi.

VRista Junior L'avatar di geospecial
    Potenza Reputazione
    18

Citazione Originariamente Scritto da signorhood Visualizza Messaggio
    non sono per niente d'accordo... la mia ha telaio 01515xx e posso assicurarti che la sella è sempre stata Aquila Continentale... figurati che ho recuperato l'etichetta dalla vecchia sella......

Potenza Reputazione
    28

Citazione Originariamente Scritto da geospecial Visualizza Messaggio
    non sono per niente d'accordo... la mia ha telaio 01515xx e posso assicurarti che la sella è sempre stata Aquila Continentale... figurati che ho recuperato l'etichetta dalla vecchia sella......

Con l'introduzione a ottobre de 67 del nuovo logo tutta la selleria viene marchiata con scritta piaggio e spariscono le targhette dei produttori.

Puoi fare anche una confessione giurata che la tua vespa montava altre robe ma non conta e non vale quanto una dichiarazione ufficiale scritta della piaggio al tempo del lancio del nuovo logo.
    Momento in cui tutta la grafica aziendale e la marchiatura dei suoi prodotti fu uniformata e standardizzata su tutti i particolari, anche i più piccoli. Figuriamoci le selle!!!
    Questa "notiziola" la puoi trovare sulle principali pubblicazioni che parlano della vespa e mai nessuno s'è sognto di metterla in discussione.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •