www.vespanuoro.it/ capoindiano
Allora ho una sv prima serie anno 1970 con documenti e targa originali comperata da restaurare era di colore nero con fiorellini disegnati
Ora è stata smontata e sabbiata completamente motore rifatto a puntino sabato è stata verniciata con colore blu(non ho idea del nome ma è originale piaggio x l'anno 1970)
Tra poco metterò foto del telaio verniciato e spero prestissimo di inserire foto della vespa completata
Saluti a tutti
Citazione:
Citazione:
Vero quello che dici.Alcune foto fatte al volo,senza disturbare piu' di tanto il tizio che andava di fretta.Con calma,se volete,faro' altre foto che mi richiederete.Intanto,e' del '76 e,come dice SignorHood,ha i perni delle leve con la testa a croce.Il resto dalle foto.
altro dubbio sulle serrature del vano portaoggetti e del bloccasterzo. Sulla mia quello della sacca è marchiato Zadi, mentre quello del bloccasterzo è Neiman.
Vi risulta che gli originali erano solo marchiati Neiman?
La serratura del bauletto era in zama cromata senza nessun marchio, vedi foto;Zadi è un ricambio aftermarket, oggi comunque si trova una buona riproduzione marcata nisha (indiana o vietnamita) http://www.vespatime.com/prodotto.as...+005&x=ricambi