Risultati da 1 a 25 di 330

Discussione: Tutto sulla Vespa "Sprint Veloce"

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di fabris78
    Potenza Reputazione
    22

Re: Tutto sulla Vespa "Sprint Veloce"

Citazione Originariamente Scritto da signorhood Visualizza Messaggio
    La verità quello della foto fatta dallo Zio a me sembra uno zadi!!!

Citazione Originariamente Scritto da Vespa979 Visualizza Messaggio
    Quoto Hood sul fatto della serratura postata nella foto di Calabrone, anche per me è una zadi.
    Per il cambio serratura da "doppia circolare" a "circolare" ieri sera ho guardato la mia jeans del 77 dove ho il primo tipo originale, invece sulla primavera sempre 77 del mio vicino (che è un conservato da paura) c'è quella del secondo tipo, quindi credo che questo valga anche per le forniture sulle SV.

perfetto! correggo allora:

serratura bauletto e bloccasterzo:entrambe Neiman. Quella del bauletto portaoggetti presentava chiusura chiave a cerchio doppio dal 69 al 76. Dal 1977 al 1979 il cerchio era singolo.

inoltre cè da aggiungere:

Fori alloggiamento supporto ruota di scorta: quando non presente vengono chiusi da due gommini grigi su tutta la produzione.
    www.vespanuoro.it/ capoindiano

VRista DOC L'avatar di Babila
    Potenza Reputazione
    19

Re: Tutto sulla Vespa "Sprint Veloce"

confermo: SV maggio 1973, verde ascot, scritte in corsivo.
    guarnizioni sacche, cicalino, fanale post, manopole, ecc. tutto grigio. fondo contakm bianco ('tar. arancio'). sella originale non pervenuta, presente una generica, lunga, senza alcuna scritta o targhetta. serratura sacca originale neiman doppio circolo, 'classica'. anche sulla px 125 aprile 1979 avevo sempre questa, doppio circolo. qualche mese fa me ne è stata regalata una, inutilizzabile, proveniente da px 125 1980, anche questa doppio circolo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •