Come dal titolo della discussione, c'è qualcuno che il PX modello 2011 lo è riuscito a tenere catalizzato magari con qualche accorgimento facendolo andar bene???
Come dal titolo della discussione, c'è qualcuno che il PX modello 2011 lo è riuscito a tenere catalizzato magari con qualche accorgimento facendolo andar bene???
nessuno vero?
A me dava problemi sulle minime aperture risolti con un ritocco alla carburazione , che problemi hai ?
no veramente io ho scatalizzato fin da subito, mi domandavo solo se qualcuno ce l'aveva fatta...come hai modificato la carburazione?
Io l'ho ancora catalizzata , faceva dei vuoti ai bassi regimi ho ingrassato il minimo di due punti e regolato la vite aria :)
e ora va bene? la pedana ti si scalda?
Il motore si, va bene, per il fatto di scaldare , se ti riferisci alla marmitta si scalda e continuerà a scaldare, la presenza di una temperatura elevata è fondamentale per facilitare la combustione dei residui di scarico soprattutto nelle marmitte con immissione di aria , come quella del px 2011 :(
se la ricarburi come è scritto nei vari post non dovresti avere problemi. getti, emulsionatore,ghigliottina,vite posteriore e dovresti essere ok. io ho fatto così ad un mio amico e la vespa va bene
Io ho messo la sito scatalizzata con getti emulsionatore modificati ma volevo ritornare catalizzato...la mia essendo 125 chi mi aiuta a determinare i getti giusti?