no veramente io ho scatalizzato fin da subito, mi domandavo solo se qualcuno ce l'aveva fatta...come hai modificato la carburazione?
no veramente io ho scatalizzato fin da subito, mi domandavo solo se qualcuno ce l'aveva fatta...come hai modificato la carburazione?
Io l'ho ancora catalizzata , faceva dei vuoti ai bassi regimi ho ingrassato il minimo di due punti e regolato la vite aria :)
e ora va bene? la pedana ti si scalda?
Il motore si, va bene, per il fatto di scaldare , se ti riferisci alla marmitta si scalda e continuerà a scaldare, la presenza di una temperatura elevata è fondamentale per facilitare la combustione dei residui di scarico soprattutto nelle marmitte con immissione di aria , come quella del px 2011 :(
se la ricarburi come è scritto nei vari post non dovresti avere problemi. getti, emulsionatore,ghigliottina,vite posteriore e dovresti essere ok. io ho fatto così ad un mio amico e la vespa va bene
Io ho messo la sito scatalizzata con getti emulsionatore modificati ma volevo ritornare catalizzato...la mia essendo 125 chi mi aiuta a determinare i getti giusti?