Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: rumore strano

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    14

rumore strano

Ciao a tutti, praticamente nella mia 50 r ho da poco sotituito tutti e 2 gli ammortizzatori con 2 nuovi e devo dire che ammortizza gia meglio rispetto a prima con quelli originali, ma davanti se prendo un fosso è la fine, soprattutto trovandomi a napoli con la maggior parte delle strade tappezzate la mia vespa galoppa.Bhè volevo sapere se fosse normale, la poca ammortizzazione anteriore ed inoltre sento uno strano rumore nello sterzo tipo un tac sia quando prendo i fossi e sia quando do delle botte forti di accellerata

VRista DOC L'avatar di janly71
    Potenza Reputazione
    17

Riferimento: rumore strano

bhè...per l'ammo c'è poco da fare... il tic tac viene dalla forca serrata male... solitamte, ma visto che hai cambiato gli ammo controllerei il serraggio anche di quello anteriore che non è semplicissimo, specialmente a vespa montata

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    14

l'ammortizzatore sicuramente l'ho messo nel modo giusto e serrato bene, anche se non è stato semplicissimo, per la forcella puo essere, ma qual' è il metodo per serrarla bene?

Moderatore VRista Silver L'avatar di Mincio82
    Potenza Reputazione
    22

Se non hai la chiave apposita per le ghiere delle forcelle ti conviene stringere i dadi quando la vespa appoggia sulle sue ruote e non è rialzata dal cavalletto o da martinetti vari

Restauro soft-tuning px150e 1982

Vespa Club Ancona
    -----------------------------------------

VRista Senior L'avatar di vints
    Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da jojo15 Visualizza Messaggio
    l'ammortizzatore sicuramente l'ho messo nel modo giusto e serrato bene, anche se non è stato semplicissimo, per la forcella puo essere, ma qual' è il metodo per serrarla bene?
    Per serrare la forcella devi sollevare il manubrio, in quanto le ghiere per il serraggio sono sotto il manubrio.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •