Salve a tutti, il mio pk s non vuole proprio darmi pace, dopo aver grippato l' ultimo motore in mio possesso (un 102 olimpia ovalizzato, era un motore da uso temporaneo pagato 10€), ho fatto rettificare il 102 polini che mi avevano venduto insieme alla miriade di pezzi che mi avevano dato con la mia pk.
Il gruppo termico e montato insieme a un 19/19 shbc con filtro originale (di plastica) e relativo collettore , marmitta shaft a banana (simil proma ma con il silenziatore).
Ho provato la configurazione sopra citata con un gigler da 82, al minimo nessun problema, ma quando accelero in movimento e sale di giri mi fà dei vuoti come se la vespa si spegnesse e non riesce a salire di giri.
ho provato con un gigler da 79 (pensando che l' 82 fosse troppo grosso), ma con questo la vespa mi fà vuoti anche al minimo oltre che farmi tanto fumo bianco e a non tenere i giri.
Ho ance provato con un gigler da 84, ma aveva grosse difficoltà a partire con questo e non riusciva a stare nemmeno in moto.
che configurazione mi consigliate?
devo controllare meglio qualcosa?
la candela e una ngk ed è apposto, il gruppo termico e stato rettificato e quindi e nuovo (pistone, fasce).
Per favore datemi una mano, e il 3 gruppo termico che monto, ma siccome questo si può definire "nuovo" non ho alcuna intenzione di rovinarlo.
grazie in anticipo per il vostro aiuto.