Citazione Originariamente Scritto da Pietro px Visualizza Messaggio
C'era un'altra discussione in cui avevano postato la tabella della carburazione dei vari Px e se non ricordo male la configurazione originale dei Px125 non catalici è 140/be5/96. Io ero passato direttamente a 160/be3/100 che è quella dei px non serie arcobaleno. Ora non so, potresti aumentare solo il getto del massimo e vedere come ti sembra, magari fai il controllo della candela. Visto il costo esiguo io propenderei per la soluzione 160/be3/100(o 9

Strano che scatalizzando hai perso ai bassi. Se ti hanno adeguato la carburazione magari sei un pelino grasso e di conseguenza hai una lieve perdita di prontezza in basso. Comunque da catalitica è molto magra, quindi risulta pronta in partenza, ma se noti scalda in modo incredibile.
Il fenomeno ha cambiato soltanto la marmitta senza nemmeno mettere mano al carburatore.
A me sembra piu' piantata e meno sciolta.
Non so... magari e' solamente una mia impressione.

Tutto bene, invece, per quanto riguarda la messa in moto (Mai al primo calcio tuttavia...) e per la tenuta del minimo.

A 'sto punto direi che se trovo un vecchio padellino non catalitico ci schiaffo quello altrimenti mi tengo la sito normale.
Ed in entrambi i casi... configurazione 100/be3/160.