Risultati da 1 a 25 di 30

Discussione: Sito Plus e PX MY

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior L'avatar di Struzzo
    Potenza Reputazione
    17

Riferimento: Sito Plus e PX MY

Citazione Originariamente Scritto da Pietro px Visualizza Messaggio
    C'era un'altra discussione in cui avevano postato la tabella della carburazione dei vari Px e se non ricordo male la configurazione originale dei Px125 non catalici è 140/be5/96. Io ero passato direttamente a 160/be3/100 che è quella dei px non serie arcobaleno. Ora non so, potresti aumentare solo il getto del massimo e vedere come ti sembra, magari fai il controllo della candela. Visto il costo esiguo io propenderei per la soluzione 160/be3/100(o 9

Strano che scatalizzando hai perso ai bassi. Se ti hanno adeguato la carburazione magari sei un pelino grasso e di conseguenza hai una lieve perdita di prontezza in basso. Comunque da catalitica è molto magra, quindi risulta pronta in partenza, ma se noti scalda in modo incredibile.
    Il fenomeno ha cambiato soltanto la marmitta senza nemmeno mettere mano al carburatore.
    A me sembra piu' piantata e meno sciolta.
    Non so... magari e' solamente una mia impressione.

Tutto bene, invece, per quanto riguarda la messa in moto (Mai al primo calcio tuttavia...) e per la tenuta del minimo.

A 'sto punto direi che se trovo un vecchio padellino non catalitico ci schiaffo quello altrimenti mi tengo la sito normale.
    Ed in entrambi i casi... configurazione 100/be3/160.

Potenza Reputazione
    17

Ho fatto togliere la sito (Non plus).

Avrei trovato il vecchio padellino Piaggio originale (Non catalico) nuovo a 60 euro.

Sperando che vada meglio di quella catalitica e che abbia un rumore "migliore" della sito... cosa ne dite ?

L'avatar di Pietro px
    Potenza Reputazione
    0

Se pensi che molti montano la padella originale su motori ben più potenti del tuo e con elaborazioni di ogni genere puoi risponderti da solo

Di sicuro non avrai più la pedana rovente, non avrai di certo un guadagno mostruoso di prestazioni, è possibile che non noti nemmeno la differenza,ma il motore e le piante dei tuoi piedi te ne saranno grati.

Monta padellino, adegua i getti e buona

Potenza Reputazione
    17

Se pensi che molti montano la padella originale su motori ben più potenti del tuo e con elaborazioni di ogni genere puoi risponderti da solo

Di sicuro non avrai più la pedana rovente, non avrai di certo un guadagno mostruoso di prestazioni, è possibile che non noti nemmeno la differenza,ma il motore e le piante dei tuoi piedi te ne saranno grati.

Monta padellino, adegua i getti e buona
    L'intenzione era proprio quella.

La curiosità era piu' che altro relativa al prezzo indicato e al "discorso" rumore, visto che quello della Sito non e' che mi piacesse molto.

L'avatar di Pietro px
    Potenza Reputazione
    0

Sinceramente la Sito similoriginale non la ho presente al momento a livello acustico. Il rumore della originale è il classico suono Vespa, addocchia un Px e sentilo. Il prezzo per il nuovo è quello, però se guardi sulla baia risparmi anche una ventina di euro tipo qui

MARMITTA ORIGINALE PIAGGIO PER VESPA PX 125-150 | eBay

Se invece ti accontenti di una usata le trovi a molto meno, nel mercatino di Vr ne ho vista qualcuna stamattina a 10 euro.

Potenza Reputazione
    17

Sinceramente la Sito similoriginale non la ho presente al momento a livello acustico. Il rumore della originale è il classico suono Vespa, addocchia un Px e sentilo. Il prezzo per il nuovo è quello, però se guardi sulla baia risparmi anche una ventina di euro tipo qui

MARMITTA ORIGINALE PIAGGIO PER VESPA PX 125-150 | eBay

Se invece ti accontenti di una usata le trovi a molto meno, nel mercatino di Vr ne ho vista qualcuna stamattina a 10 euro.

Mi sembrava che anche sulla baia per una originale (nuova) non si scendesse poi molto di prezzo.
    Mentre per la sito normale avevo notato che si riesce a portarle via anche ad una 40ina di euro

Do un'occhiata e vedo che fare.
    ;)

Potenza Reputazione
    17

Last but not least... tra la marmitta marchiata Piaggio e le varie altre marmitte "topo Piaggio" (Della Faco et simili) vi sono differenze sostanziali ?

A parita' di prezzo quale preferire ?

thks

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •