La sito normale non credo sia piu' "performante".
Cambia di molto il rumore, quello si.
Dovrei avere finalmente trovato l'originale Piaggio ad un prezzo abbordabile.
Devo solamente decidere se acquistare l'originale o andare su Sito o Faco.
La sito normale non credo sia piu' "performante".
Cambia di molto il rumore, quello si.
Dovrei avere finalmente trovato l'originale Piaggio ad un prezzo abbordabile.
Devo solamente decidere se acquistare l'originale o andare su Sito o Faco.
scusami, intendevo la sito plus...
io ho la sito normale, fa il suo sporco lavoro...dopo un po' che la usi non suona più come una lattina di cocacola vuota, il rumore diventa più ovattato e simile alle vecchie vespe...con la giusta carburazione faccio tranquillamente 90-95 contro gli 80-85 di quando era tutta originale...
fai te, dipende da quello che ci vuoi fare...
Premesso che un guadagno di 10 km con la "normale" mi sembrano piuttosto eccessivi... a me interesserebbe soltanto che la vespa abbia un bel "sound" e che sia piu' "sciolta" e pronta soprattutto in ripresa.
Guadagnare 10 km. orari poi... sarebbe manna dal Cielo.
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...più che guadagnati intendili come "ritrovati" visto che tra marmitta catalitica e carburazione è molto sacrificata per rispettare la Euro 3...
Il mio e' catalitico ma cmq. non euro 3.
Mo' mi devo decidere se optare per la Sito o se andarci con l'originale Piaggio (non catalitica).
Marmitta non catalitica originale Piaggio in arrivo... sebbene proprio questa mattina un meccanico mi abbia detto che secondo lui la Sito e' piu' "aperta".
Nei prossimi giorni mi procuro i getti (Massimo in primis) e poi vediamo il da farsi per sistemare anche la carburazione.
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