Originariamente Scritto da
DeXoLo
Lo confermo, lo scopo di VR non è avere un mercatino. Ci sono dei siti appositi per le vendite a distanza, soprattutto su ebay sei tutelato, ad esempio se non arriva un oggetto si può aprire una contestazione e via dicendo.
Con subito puoi selezionare le varie provincie, se ti interessa qualcosa vai di persona e compri.
E poi ti invito a leggere con più attenzione quanto ho scritto, non ho detto di non aprire post, ma di non aprire post con polemiche inutili, che è ben diverso.
Per raggiungere i 200 messaggi (che per quanto mi riguarda sono molto pochi) basta partecipare, il bello della vita è dare ed avere, o se vogliamo possiamo usare la parola CONDIVIDERE, (nel nostro caso si possono condividere ed ovviamente leggere informazioni, esperienze, aneddoti, gite, itinerari, idee....). Nel tuo bagaglio di esperienza non c'è nulla di tutto questo? Mi pare strano.
Se sei l'utente di una comunità (di qualsiasi tipo) accetti le sue regole e le condividi, e questo non deve essere ne un obbligo e neppure un dovere, ma un piacere.