Citazione Originariamente Scritto da DeXoLo Visualizza Messaggio
Lo confermo, lo scopo di VR non è avere un mercatino. Ci sono dei siti appositi per le vendite a distanza, soprattutto su ebay sei tutelato, ad esempio se non arriva un oggetto si può aprire una contestazione e via dicendo.
Con subito puoi selezionare le varie provincie, se ti interessa qualcosa vai di persona e compri.

E poi ti invito a leggere con più attenzione quanto ho scritto, non ho detto di non aprire post, ma di non aprire post con polemiche inutili, che è ben diverso.

Per raggiungere i 200 messaggi (che per quanto mi riguarda sono molto pochi) basta partecipare, il bello della vita è dare ed avere, o se vogliamo possiamo usare la parola CONDIVIDERE, (nel nostro caso si possono condividere ed ovviamente leggere informazioni, esperienze, aneddoti, gite, itinerari, idee....). Nel tuo bagaglio di esperienza non c'è nulla di tutto questo? Mi pare strano.
Se sei l'utente di una comunità (di qualsiasi tipo) accetti le sue regole e le condividi, e questo non deve essere ne un obbligo e neppure un dovere, ma un piacere.
Lo sapevo che andava a finire cosi'....alla fine il polemico sarei io solo perche' ho provato a dare un suggerimento, evidentemente un utente con pochi mess all'attivo non se lo puo' permettere della serie qui si fa cosi' punto e basta "Se sei l'utente di una comunità (di qualsiasi tipo) accetti le sue regole e le condividi".
Lo scopo di VR non e' quello di avere il mercatino pero' se sommi i post dei vari vendo,compro,scambio ecc. vedrai che sono moltissimi un motivo ci sara'.
Comunque ripeto io volevo solo dire la mia senza scatenare polemiche e dico che questo post mette comunque in evidenza i motivi per cui tendo a partecipare poco attivamente.