Risultati da 1 a 25 di 47

Discussione: Chiarimento su regole mercatino

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di gluglu
    Potenza Reputazione
    21

Riferimento: Chiarimento su regole mercatino

Boni ragazzi... boni...

Citazione Originariamente Scritto da DeXoLo Visualizza Messaggio
    ma di non aprire post con polemiche inutili, che è ben diverso.
    Dex, non volermene, ma su questo non sono d'accordo.
    Se posso dire la mia, non ho interpretato il topic di Fist come polemico, ho recepito da quello che scrive la volontà di voler esporre un' idea, un suggerimento.
    Credo che anche altri utenti intervenuti, abbiano inteso la stessa cosa, pur magari non condividendo l'idea proposta.

finchè la vespa va... lasciala andare
    finchè la vespa va... non la smontare...

VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Potenza Reputazione
    38

Citazione Originariamente Scritto da gluglu Visualizza Messaggio
    Dex, non volermene, ma su questo non sono d'accordo
    Se a te non interessa un argomento, dici la tua o passi oltre?
    A me se non interessa un argomento, semplicemente lo ignoro, se invece partecipo propongo e poi dico che non mi interessa, susami, ma mi sembra un controsenso, creato ad arte per far polemica...

VRista Silver L'avatar di gluglu
    Potenza Reputazione
    21

Se a te non interessa un argomento, dici la tua o passi oltre? A me se non interessa un argomento, semplicemente lo ignoro
    In genere passo oltre anche io.

se invece partecipo propongo e poi dico che non mi interessa, susami, ma mi sembra un controsenso, creato ad arte per far polemica...
    Ribadisco che non ho avuto il sentore di una polemica, ma di un suggerimento. Tanto che ho ritenuto di scrivere il mio parere seppur contrario all'idea che ha prposto Fist.

Sia chiaro che quello che ho espresso è una mia è opinione, non vuole essere in nessun modo un motivo di discussione nei tuoi confronti. Non mi sono trovato d'accordo con un tuo pensiero e l'ho scritto. Tutto qui.
    finchè la vespa va... lasciala andare
    finchè la vespa va... non la smontare...

VRista Junior L'avatar di fist71
    Potenza Reputazione
    16

Fist dice:vorrei ancora ribadire il concetto che non ho aperto questo post per necessita' di vendere.
    Dex risponde:Da qua mi viene spontaneo dire "Ma che ti frega del mercatino allora?"

Ci potrebbero essere tanti utenti nelle mie stesse condizioni, in buona fede con tanti ricambi accessori o vespe da mettere a disposizione su VR prima di gettarli nella fossa dei leoni (parlo dei canali di vendita sopra citati).
    Io sinceramente non ci vedo niente di male.

Ciao D.uca23, l'equazione di cui parli vista così non fa una piega però ripeto, uno arriva a 200 mess in una settimana e poi senza dare troppo nell'occhio via alle vendite.

Poi se non si è ancora capito io non ho nessuna pretesa di cambiare nessuna regola.

VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Potenza Reputazione
    38

Citazione Originariamente Scritto da fist71 Visualizza Messaggio
    ... però ripeto, uno arriva a 200 mess in una settimana e poi senza dare troppo nell'occhio via alle vendite.....

Qua ti sbagli, i moderatori hanno sempre detto che se uno arriva a 200 messaggi in una settimana è ipercontrollato, perchè la cosa è sospetta e lo spam vietato.
    I furbetti del mercatino sono stati sgamati e bannati in più occasioni, possibile che in due anni e mezzo di permanenza "attiva" su forum non te ne sia mai accorto?

Potenza Reputazione
    16

Qua ti sbagli, i moderatori hanno sempre detto che se uno arriva a 200 messaggi in una settimana è ipercontrollato, perchè la cosa è sospetta e lo spam vietato.
    I furbetti del mercatino sono stati sgamati e bannati in più occasioni, possibile che in due anni e mezzo di permanenza "attiva" su forum non te ne sia mai accorto?
    Eh bè!! no non me n'ero proprio accorto....naturalmente la faccina viola sono io.
    Senti ma se le settimane sono 2 è uguale?

Moderatore
    VRista Diamond
    L'avatar di Echospro
    Potenza Reputazione
    27

Su come gestire il mercatino si è discusso anche non molto tempo fa.
    C'era chi proponeva dei feedback da parte degli utenti, chi di aumentare i messaggi, chi di levare sto benedetto mercatino, ecc ecc

Come utente ed appassionato penso che se dovessi vendere del materiale che non mi interessa più di avere in casa, mi piacerebbe "venderlo", regalarlo o scambiarlo con chi conosco, anche se solo virtualmente.

Il Mercatino non dev'essere impostato come commercio, andrebbe visto come uno scambio tra appassionati e l'utilizzo dovrebbe essere saltuario.
    Oltretutto, salvo accordi con lo Staff, non permetterei mai l'utilizzo del mercatino a chi ha un'attività inerente all'interesse del forum.

Io ho un mare di cose per la vespa di cui non me ne faccio più nulla, ma ci sono affezionato e piuttosto che venderle mi piacerebbe passarle ad un appassionato anche per una cifra simbolica.

Gg
    In Vespa da sempre!!!

VRista Silver L'avatar di Case93
    Potenza Reputazione
    21

Citazione Originariamente Scritto da Echospro Visualizza Messaggio
    C'era chi proponeva dei feedback da parte degli utenti, chi di aumentare i messaggi, chi di levare sto benedetto mercatino, ecc ecc

Come utente ed appassionato penso che se dovessi vendere del materiale che non mi interessa più di avere in casa, mi piacerebbe "venderlo", regalarlo o scambiarlo con chi conosco, anche se solo virtualmente.

Il Mercatino non dev'essere impostato come commercio, andrebbe visto come uno scambio tra appassionati e l'utilizzo dovrebbe essere saltuario.
    Oltretutto, salvo accordi con lo Staff, non permetterei mai l'utilizzo del mercatino a chi ha un'attività inerente all'interesse del forum.

Io ho un mare di cose per la vespa di cui non me ne faccio più nulla, ma ci sono affezionato e piuttosto che venderle mi piacerebbe passarle ad un appassionato anche per una cifra simbolica.

Gg
    Quoto...
    E credo anche io che Fist volesse solo dire la sua senza scatenare polemiche...c'è chi può voler cambiare senza interesse una cosa...i caratteri sono differenti tra le persone!
    Io non adoro quello che voi adorate
    nè voi adorate quello che io adoro
    io non venero quello che voi venerate
    nè voi venerate quello che io venero
    G.L.F

[SIGPIC][/SIGPIC]
    Italia,land of INTEGRALE

Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da Echospro Visualizza Messaggio

Gg
    Bene mi sembra di capire che in parte sei daccordo con me quando dico "meglio sul forum che nella fossa dei leoni".
    Apprezzo molto il tuo modo di vivere questa passione non finalizzata al lucro.....cosa molto rara di questi tempi, quando per un semplice gommino passacavi degli anni 50 ti chiedono cifre assurde.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •