Citazione Originariamente Scritto da Echospro Visualizza Messaggio
Su come gestire il mercatino si è discusso anche non molto tempo fa.
C'era chi proponeva dei feedback da parte degli utenti, chi di aumentare i messaggi, chi di levare sto benedetto mercatino, ecc ecc

Come utente ed appassionato penso che se dovessi vendere del materiale che non mi interessa più di avere in casa, mi piacerebbe "venderlo", regalarlo o scambiarlo con chi conosco, anche se solo virtualmente.

Il Mercatino non dev'essere impostato come commercio, andrebbe visto come uno scambio tra appassionati e l'utilizzo dovrebbe essere saltuario.
Oltretutto, salvo accordi con lo Staff, non permetterei mai l'utilizzo del mercatino a chi ha un'attività inerente all'interesse del forum.

Io ho un mare di cose per la vespa di cui non me ne faccio più nulla, ma ci sono affezionato e piuttosto che venderle mi piacerebbe passarle ad un appassionato anche per una cifra simbolica.


Gg
Bene mi sembra di capire che in parte sei daccordo con me quando dico "meglio sul forum che nella fossa dei leoni".
Apprezzo molto il tuo modo di vivere questa passione non finalizzata al lucro.....cosa molto rara di questi tempi, quando per un semplice gommino passacavi degli anni 50 ti chiedono cifre assurde.