perfetto, allora ci penso bene, ho visto l'azzurro cina e il giallo cromo assolutamente niente male! :D
con l'assicurazione no ma se non è ancora iscritta al registro storico,potrebbero non accettarla!
io proprio il registro storico intendo.. non è mai stata iscritta.. dici che potrebbero non accettarla?
Il problema con l'assicurazione non esiste,,,,esiste con l'eventuale iscrizione al registro storico se il colore non è quello della data di messa in circolazione,,,,lo vedi dai codici i colori della vespa....se poi voi vedere un giallo cromo fresco fresco guarda le foto che ho postato oggi nel topic "my little 50 special.."...rossa è bella, biancospino anche ma sono le vespe di sempre, io l ho fatta così e sono felicissimo!!!!cmq,,,400 per cosa te li prende, mica per la verniciatura?????
quoto completamente... secondo me tra quelli del tuo anno quello più bello è il chiaro di luna... io ce l'ho dell'81 e posso farla solo biana o azzurro metallizato!![]()
ora di che colore è... se è quello originale potresti fare prima le foto per l'fmi e poi verniciarla... mentre se l'hai già sverniciata so cazz...![]()
![]()