Sulla Pinasco non so dirti nulla. La simonini l'ho avuta e potrebbe essere buona, ma non ti fa guadagnare nulla, in quanto quello che guadagni in allungo lo perdi pari pari in coppia ai bassi. In più il 200 ha da originale l'anticipo su A, quindi 23*; dunque montando una marmitta da giri come la simonini dovresti necessariamente ritardare, guadagnando ancora un pelo in allungo ma perdendo ancora di più ai bassi. Di montare la puoi montare, ma vai un po' a stravolgere le caratteristiche tipiche della 200, ossia la coppia. L'anticipo dovresti portarlo almeno a 19*.
Insomma, in definitiva (esagerando un po') se monti una simonini adeguando l'anticipo al nuovo scarico trasformi il motore passando dalla coppia ai giri!
In alternativa, (ed è a mio parere la scelta migliore) potresti modificare il tuo padellino. Ho letto che si ottengono discreti risultati! E mantieni la proverbiale coppia dei 200
Ciò che ti consiglio a prescindere è di mettere bene a punto la testata, portare lo squish e il RC a valori ottimali