Io andrei di Simonini o Proma serpentone a silenziatore dorato(bellissima per me!),anche la Pinasco non č male....senti Piero come andava! su un PX rosso č stupenda!
Io andrei di Simonini o Proma serpentone a silenziatore dorato(bellissima per me!),anche la Pinasco non č male....senti Piero come andava! su un PX rosso č stupenda!
Io non adoro quello che voi adorate
nč voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nč voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Infatti il mio px č rosso !
Mi ha scritto questo: rumore discreto e molto piacevole, guadagna ai bassi quindi molto godibile in citta e in tratti stradali misti. Anche agli alti guadagna qualcosa rispetto alla padella originale
ho cambiato il getto del Max che sul mio 200 Mix era di 160 con un 120 e facendo anche un foro da tre millimetri in corrispondenza sotto al filtro dell'aria. Come candela usavo una NGK 7 -8
A me piace molto..
chi vespa.....Ama
Io ho un px 200 originalissimo e il tipo che me la data mi ha dato in omaggio una pinasco....beh di sicuro ha guadagnato in tutto anche nel peso perche quella padella non lo so se e normale ma e pesantissima. Unica pecca se cosi si puo chiamare e che la pinasco mi sembra facile da strusciare in terra se si gira a destra, ma magari mi sbaglio .
Io non adoro quello che voi adorate
nč voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nč voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE