Ciao ragazzi! Volevo sapere, oltre ad un minimo magro, cosa può causare gli scoppi in rilascio? Quelli che danno pure una piccola spinta in avanti? Perchè smanettando con la vite non risolvo... Non si più che pesci pigliare...
Ciao ragazzi! Volevo sapere, oltre ad un minimo magro, cosa può causare gli scoppi in rilascio? Quelli che danno pure una piccola spinta in avanti? Perchè smanettando con la vite non risolvo... Non si più che pesci pigliare...
è quasi normale, ma controllerei che non sei magro.Configurazione?![]()
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
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We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
P125x originale, min 48 160 be3 Max 98 160 be3
una volta leggendo una discussione di MrOizo diceva che dipendevano dall'anticipo.
ciao
gian
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
potrebbe anche essere che tiri un pelo d'aria, controlla i serraggi carburo e controlla che la testa sia asciutta..
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L'unico punto dove trovo un pelo di miscela non ancora combusta è alla base del cilindro, ma ho anche una Special che tira molta più aria ma non ha stò difetto! Per l'anticipo ho notato che lo statore ha le puntine a ore nove- dieci, non dovrebbero stare a ore uno-due?