oppure stavo anche pensando al tamburo consumato (perchè lo fa anche da spento). Domani smonto tutto e poi vediamo
oppure stavo anche pensando al tamburo consumato (perchè lo fa anche da spento). Domani smonto tutto e poi vediamo
Scusa, ma di che vespa stiamo parlando?
è un px vse1m
guarda se il parapolvere del mozzo posteriore (il lamierino nero) tocca il tamburo....sul cavalletto alza la ruota dietro con uno spessore sotto alla targa e girala..
ho smontato il mozzo e come rondella sotto il dado ho trovato una da 2mm e mi sembra un po poco. Comunque ho conservata un'altra da 4,5mm.forse la prima che ho fatto il motore ho sbagliato e ho montato qll sottile.che dite?
Che secondo me il problema non è affatto quella rondella...hai fatto la prova che ti ho detto?
L'importante è che il dado riesca a serrare bene e che non resti il tamburo lento senno spacchi tutto...
La rondella grossa è fatta apposta per serrate bene il dado e trovarsi il foro per la copiglia all'altezza del castello!
Il tamburo era bello serrato quando lo hai smontato o ballava?!?
Spiegati bene... Senti un tac tac provenire dall ruota...
E te lo fa mettendo in prima oppure quando la vespa prende un colpo... Quanto dura? Con le altre marce non lo fa più?!? Da fermo lo fa in folle? Quanti km ha ha la vespa? Hai fatto interventi al cambio ultimamente?
Controlla il tamburo ma secondo me è dato dal gruppo cambio...
Il pasta polvere lo escluderei quando tocca la rumore di sfregamento!
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We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
oggi ho smontato il preseletore e muovendo l'albero ho notato che il rumore viene proprio da li (lo muovevo nel suo senso,dentro e fuori e il cuscinetto non balla). Come può essere possibile? Sto cercando di fare un filmato come si deve per farvelo sentire