Dando per scontato che sia un buon conservato, direi che fai un affare se gli dai meno di 1000 euro se non ha i documenti e meno di 2000 euro se li ha. Non dovrei fare valutazioni, perché l'ultima volta che l'ho fatto sul forum ho litigato perché la gente riteneva che una Lambretta non valesse quanto una Vespa.
Tutto dipende da quanto interessa a te questa Lambretta...
M
ma una lambretta vale di più.... di sicuro...![]()
Naturalmente con i dovuti distinguo in base ai modelli e versioni, per via della diversa reperibilità di modelli anche coevi un esempio: vespa 150 sprint vs lambretta 150 SX; vespa 180/200 rally vs lambretta 200SX/200 DL nonchè dalle richieste del mercato.
![]()
Ciao a tutti i simpatizzanti lambrettisti, sono riuscito a rimediare qualche foto del modello in questione, lascio a voi le riflessioni del caso...purtroppo il mezzo è privo di documenti e targa...
Molto bella, l'esterno è conservato molto bene, quindi con una bella pulita e qualche ritocco per me è iscrivibile al R.S., per il resto va provata a rimetterla in moto dopo una bella pulizia del carburatore e una controllata all'impianto elettrico.
Per i doc, nemmeno un vecchio bollo per risalire al numero della targa?
Se il prezzo d'acquisto è basso, ti potresti informare sulla reimmatricolazione nella tua motorizzazione rigurdo alla fattibilità, il costo, e i tempi.
Resta il fatto chè è una bella lambretta e meritebbe di tornare a circolare!
![]()