Ciao a tutti i simpatizzanti lambrettisti, sono riuscito a rimediare qualche foto del modello in questione, lascio a voi le riflessioni del caso...purtroppo il mezzo è privo di documenti e targa...
Ciao a tutti i simpatizzanti lambrettisti, sono riuscito a rimediare qualche foto del modello in questione, lascio a voi le riflessioni del caso...purtroppo il mezzo è privo di documenti e targa...
Molto bella, l'esterno è conservato molto bene, quindi con una bella pulita e qualche ritocco per me è iscrivibile al R.S., per il resto va provata a rimetterla in moto dopo una bella pulizia del carburatore e una controllata all'impianto elettrico.
Per i doc, nemmeno un vecchio bollo per risalire al numero della targa?
Se il prezzo d'acquisto è basso, ti potresti informare sulla reimmatricolazione nella tua motorizzazione rigurdo alla fattibilità, il costo, e i tempi.
Resta il fatto chè è una bella lambretta e meritebbe di tornare a circolare!
![]()
lo stato è molto buono, tutto dipende dal prezzo perchè per reimmatricolarla lo sbattimento è tanto...
E' bellissima! Portala a casa.
M
Rispolvero il post, chiedendo dove trovo il num di telaio sulla lambra, poichè essendo priva di documenti vorrei poter verificare l'esatta situazione amministrativa, dopodichè decido cosa fare...piccola domanda? secondo voi il colore è originale o potrebbe essere stata riverniciata? a me sembrerebbe comunque un lavoro (di riverniciatura) fatto sin troppo bene per l'epoca...(mi riferisco alle foto postate in precedenza). grazie
Si trovano sulla parte destra della lambretta togliendo il cofano,ti allego una foto così lo vedi, sia per il telaio che per il motore, le sigle che dovrai trovare saranno SX150 * xxxxxx *
Per il colore, non sembra assolutamante riverniciata, ed è il suo originale grigio primavera, è un bianco sporco in pratica. Metti altre foto a cofani smontati che valutiamo anche l'interno
![]()
Ultima modifica di Vespa979; 01-02-13 alle 15:28