lo stato è molto buono, tutto dipende dal prezzo perchè per reimmatricolarla lo sbattimento è tanto...
lo stato è molto buono, tutto dipende dal prezzo perchè per reimmatricolarla lo sbattimento è tanto...
E' bellissima! Portala a casa.
M
Rispolvero il post, chiedendo dove trovo il num di telaio sulla lambra, poichè essendo priva di documenti vorrei poter verificare l'esatta situazione amministrativa, dopodichè decido cosa fare...piccola domanda? secondo voi il colore è originale o potrebbe essere stata riverniciata? a me sembrerebbe comunque un lavoro (di riverniciatura) fatto sin troppo bene per l'epoca...(mi riferisco alle foto postate in precedenza). grazie
Si trovano sulla parte destra della lambretta togliendo il cofano,ti allego una foto così lo vedi, sia per il telaio che per il motore, le sigle che dovrai trovare saranno SX150 * xxxxxx *
Per il colore, non sembra assolutamante riverniciata, ed è il suo originale grigio primavera, è un bianco sporco in pratica. Metti altre foto a cofani smontati che valutiamo anche l'interno
![]()
Ultima modifica di Vespa979; 01-02-13 alle 15:28
quindi l hai presa?!
benvenuto nel club!![]()
dai dai rimettila in circolazione, così che magari mi viene il morbo e riprendo in mano la mia........
..