Risultati da 1 a 18 di 18

Discussione: aiutatemi assetto vespa t5

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di FranKesco
    Potenza Reputazione
    19

Riferimento: aiutatemi assetto vespa t5

Effettivamente guidando una vespa rally, il cui assetto è molto basso, si ha l'impressione di una maggiore stabilità... penso che sul PX una minore altezza da terra non farebbe che bene, soprattutto sull'anteriore.
    Servirebbe un gruppo molla/ammortizzatore non eccessivamente rigido che abbassi di un paio di centimetri, io non mi spingerei oltre, per diversi motivi... quale pensate possa essere il sistema migliore?

Napule è addore e' mare... Napule è mille culure... e tu sai ca' nun si sulo.

VRista Junior L'avatar di teot5
    Potenza Reputazione
    14

Citazione Originariamente Scritto da FranKesco Visualizza Messaggio
    Effettivamente guidando una vespa rally, il cui assetto è molto basso, si ha l'impressione di una maggiore stabilità... penso che sul PX una minore altezza da terra non farebbe che bene, soprattutto sull'anteriore.
    Servirebbe un gruppo molla/ammortizzatore non eccessivamente rigido che abbassi di un paio di centimetri, io non mi spingerei oltre, per diversi motivi... quale pensate possa essere il sistema migliore?
    secondo me hai perfettamente ragione,però io l'abbasserei più di 2cm sull'anteriore

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    17

prova a montare 2 bitubo a gas davanti e dietro e vedi come cambia...certo,costano,ma difficilmente deludono...e poi sono revisionabili...

VRista Junior L'avatar di teot5
    Potenza Reputazione
    14

Citazione Originariamente Scritto da aleracing Visualizza Messaggio
    prova a montare 2 bitubo a gas davanti e dietro e vedi come cambia...certo,costano,ma difficilmente deludono...e poi sono revisionabili...
    2 costano troppo,pensavo di prenderlo solo dietro visto che davanti è abbastanza duro

VRista DOC
    Potenza Reputazione
    20

consiglio spassionato.. dietro va bene anche il suo... la differenza grossa lo fa davanti

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    17

comunque io ho provato dietro originale e davanti bitubo e non ci fai le corse...la morte loro e' montati in coppia...provare per credere,e poi se e' duroe non copia le asperita' non terra' mai bene la strada...se fosse quella la strada giusta tutti i mezzi da corsa sarebbero rigidi,invece ammortizzano,eccome!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •