Risultati da 1 a 25 di 40

Discussione: Voli in Vespa

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Moderatore
    VRista Diamond
    L'avatar di Echospro
    Potenza Reputazione
    27

Riferimento: Voli in Vespa

Citazione Originariamente Scritto da fabio95 Visualizza Messaggio
    secondo me sono gli scherzi che fa il variatore:
    Secondo me sono le minch che ti vengono in mente a 14 anni!!!

Stesso pensiero di Poitelodico, ma mi è sempre andata bene!!!

Gg
    In Vespa da sempre!!!

VRista L'avatar di pinza
    Potenza Reputazione
    19

Io cado col bagnato e le s83.

VRista Junior L'avatar di ves1978
    Potenza Reputazione
    15

Citazione Originariamente Scritto da pinza Visualizza Messaggio
    Io cado col bagnato e le s83.
    idem!

VRista Silver L'avatar di Psycovespa77
    Potenza Reputazione
    19

Il battesimo dell'aria l'ho avuto con la mia gs vs5 da cross(non odiatemi ma 25 anni fa erano rottami senza valore)con cui scorrazzavo per le strade sterrate di campagna.All'uscita di una curva veloce mi trovo un trattore di fronte ed un campo arato come unica via di fuga;dopo un salto degno del generale lee la ruota ant mi si pianta tra le zolle ed io volo tipo bambola di pezza in mezzo al campo restando ammaccato ma integro.L'incidente piu spettacolare invece è stato frontale vespa-alfasud:volo d'angelo con piroetta carpiata e doppio avvitamento che fortunatamente terminò in una siepe d'alloro dietro ad un muretto alto un metro(scansato per miracolo) e voto 10 dato dai testimoni che hanno assistito alla performances.Graffi ed ammaccature per me e demolizione della vespa dopo aver tolto il motore perche il manubrio era molto vicino alla sella.Tempo di passare l'assicurazione sulla vespa n*2 ed ero di nuovo in sella.Poi le cadute idiote non si contano...

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    14

Beh, complimenti a tutti per i voli! il mio è meno spettacolare ma penso di aver stabilito un record (aimè): ho fatto qualcosa tipo 1000 euro di danni al mio px 125 il PRIMO giorno che lo guidavo..Avevo stressato i miei per 2 anni per farmelo guidare (era della mia famiglia dai lontani anni 80)

In pratica ero con la mia ragazza, andavo tipo ai 65 su una strada abbastanza trafficata, supero qualche macchina da destra, vedo a pochi metri da me un semaforo (che non avevo mai notato prima, pur facendo quella strada 2 volte al giorno, perchè era SEMPRE verde) che diventa giallo, d'istinto accelero. Supero il primo semaforo e scatta in quel momento il rosso, sospiro di sollievo..Alzo lo sguardo e scopro che quello era un "doppio semaforo" con un altro incrocio a pochi metri. Tempo di bestemmiare ed iniziare a frenare e una macchina sbuca da destra. In quel momento ho frenato piu forte che ho potuto, non so come ho tenuto la vespa dritta ma mi sono stampato per benino sulla fiancata di una volvo.
    Io e la mia ragazza voliamo letteralmente per qualche metro oltre la macchina (con annesse capriole spettacolari). Macchina leggermente bollata, vespa completamente distrutta..Per la botta mi hanno detto che ho accorciato il telaio di 7 cm..
    Al momento dell'impatto ho dato una ginocchiata talmente forte al bauletto sotto il manubrio che l'ho sfondato.

Ora ci scherzo su, ma mi sono davvero visto la morte che mi faceva ciaociao!

nonostante avessi il casco non integrale me la sono cavata con qualche punto sul mento, dente rotto e mignolo fratturato..(la mia ragazza praticamente illesa)poteva effettivamente andarmi molto peggio

VRista Silver L'avatar di Case93
    Potenza Reputazione
    21

Mi tocca aumentare la lista dei miei voli...stamani andavo a cercare un libro di elettronica in biblioteca,ero dietro ad un amico in Special,vede il semaforo rosso e fa per girare,allora io freno con il posteriore e mi và via la vespa! ho ruzzolato per qualche metro ritrovandomi in piedi,Alex invece ha strusciato 10 metri sull'asfalto maledettente viscido....cavalletto allentato,e tutta la fiancata strusciata...meno male era il lato già incignato!....io un paio di jeans rotti e un ginocchio sanguinolento e dolorante...porco cane mi girano come i mulini a vento!!!
    Poco dopo ho rischiato di nuovo...come tocco il posteriore inchioda! non so cosa possa avere ma quando mi riprendo devo controllarlo...ora non muovo la gamba....ho paura che i 3 mesi di fisioterapia per rimettere apposto le ginocchia siano andati a puttane

PS ho notato che è più facile farsi male andando piano! facevamo 55 a dire tanto! quando vado a 100 mai un problema!!!
    Io non adoro quello che voi adorate
    nè voi adorate quello che io adoro
    io non venero quello che voi venerate
    nè voi venerate quello che io venero
    G.L.F

[SIGPIC][/SIGPIC]
    Italia,land of INTEGRALE

Moderatore
    VRista Diamond
    L'avatar di Echospro
    Potenza Reputazione
    27

Citazione Originariamente Scritto da case93 Visualizza Messaggio
    Mi tocca aumentare la lista dei miei voli...stamani andavo a cercare un libro di elettronica in biblioteca,ero dietro ad un amico in Special,vede il semaforo rosso e fa per girare,allora io freno con il posteriore e mi và via la vespa! ho ruzzolato per qualche metro ritrovandomi in piedi,Alex invece ha strusciato 10 metri sull'asfalto maledettente viscido....cavalletto allentato,e tutta la fiancata strusciata...meno male era il lato già incignato!....io un paio di jeans rotti e un ginocchio sanguinolento e dolorante...porco cane mi girano come i mulini a vento!!!
    Poco dopo ho rischiato di nuovo...come tocco il posteriore inchioda! non so cosa possa avere ma quando mi riprendo devo controllarlo...ora non muovo la gamba....ho paura che i 3 mesi di fisioterapia per rimettere apposto le ginocchia siano andati a puttane

PS ho notato che è più facile farsi male andando piano! facevamo 55 a dire tanto! quando vado a 100 mai un problema!!!
    Caz Case mi dispiace proprio!!!!
    Ma anche tu però che ci fai sull'asfalto viscido con la vespa che non frena correttamente?
    Spero solo che al ginocchio abbia dato solo una botta che passa subito e ringrazie che è accaduto a 50 e non a 100 all'ora, altrimenti non so se eri qui a scrivere.
    In bocca al lupo per la guarigione (e che il lupo crepi!!!!!!)

Gg
    In Vespa da sempre!!!

VRista Silver L'avatar di Psycovespa77
    Potenza Reputazione
    19

Mi dispiace per l'accaduto e spero che torni in forma velocemente!Ma non preoccuparti,ogni tanto anche le mie vespe tentano di uccidermi.

VRista Junior L'avatar di VespaSmall
    Potenza Reputazione
    16

l'unica volta col ciao su una specie di rampa da motocross che avevamo creato sfruttando una montagnetta di terre per dei lavori in corso dopo averla battuta ore con dei badili.La montagnetta avrà sfiorato i 2 metri -.-tutto bene il decollo...ma purtroppo nell'atterraggio la forcella del caro ciao di famiglia dotato di 65 polini marmitta della stessa e 13 pari passò da verticale a una specie di sinusoide che tendeva a meno infinito...conseguenze...mani da passione di cristo tutto il resto bene...ovviamente il tutto a 13anni se no quando????

Potenza Reputazione
    0

Nessuno è mai caduto gareggiando coi carrelli della spesa? :D
    a me è capitato! Stavamo "gareggiando" in un parcheggio vuoto, a un certo punto vengo spinto forte all'indietro, prendo un solco, e faccio un volo di schiena pauroso! Di peso! :D
    Vi dico solo che gli occhiali che indossavo li ho ritrovati a tre metri di distanza!!!

Moderatore VRista Silver L'avatar di Qarlo
    Potenza Reputazione
    21

Mi sono ricordato del primo volo in assoluto! Avrò avuto 7 o 8 anni, un mio amico, vicino di casa aveva un motorettino Malanca Bibì come questo.

Insisto per farmelo provare e lui acconsente subito. Parto a razzo e al momento di frenare perchè c'era il cancello chiuso, tiro la leva della frizione (per l'avviamento a spinta) e ovviamente mi spalmo nel cancello chiuso...

1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"

VRista Junior L'avatar di AlexFunk
    Potenza Reputazione
    15

Citazione Originariamente Scritto da Qarlo Visualizza Messaggio
    Mi sono ricordato del primo volo in assoluto! Avrò avuto 7 o 8 anni, un mio amico, vicino di casa aveva un motorettino Malanca Bibì come questo.

Insisto per farmelo provare e lui acconsente subito. Parto a razzo e al momento di frenare perchè c'era il cancello chiuso, tiro la leva della frizione (per l'avviamento a spinta) e ovviamente mi spalmo nel cancello chiuso...
    Quarlo,per tutti gli incidenti che hai fatto,potresti aprire un'accademia per stuntman

VRista DOC L'avatar di carloee
    Potenza Reputazione
    15

...ne ho fatti tanti di voli.... ma uno simpatico è questo: avevo si e no 15anni e una special col 130 e dei bei rapporti corti che le davano tanto sprint...
    andando a scuola d'inverno non mi sono accorto che un incrocio (trafficatissimo) era tutto ghiacciato... quando arrivo all'incrocio c'è troppo traffico, non riesco a passare subito, da dietro suonano ed ecco la furbata da inesperto... come si apre un varco tra due macchine parto a pieno gas, ma il fondo è ghiacciato percui la vespa derapa e io attraverso l'incrocio in drifting a gas spalancato e finisco dritto secco nel fosso dall'altra parte della strada! tutto sotto gli occhi di un sacco di gente che è venuta a vedere se m'ero fatto male ma che poi mi ha insultato per mezz'ora perchè pensavano che l'avevo fatto apposta per fare il figo!! per fortuna tutto salvo tranne l'onore....

Moderatore VRista Silver L'avatar di Qarlo
    Potenza Reputazione
    21

Citazione Originariamente Scritto da AlexFunk Visualizza Messaggio
    Quarlo,per tutti gli incidenti che hai fatto,potresti aprire un'accademia per stuntman
    Beh no...sono talmente pochi che me li ricordo tutti!!!

1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •