Risultati da 1 a 25 di 40

Discussione: Voli in Vespa

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    VRista Senior L'avatar di andy76
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Torre Annunziata
    Età
    49
    Messaggi
    819
    Potenza Reputazione
    15

    Riferimento: Voli in Vespa

    Il primo e l'unico volo l'ho fatto il primo giorno che ho preso la mia vespa HP a 4 marce nel 1993 se non ricodo male. Ho tirato troppo il freno anteriore la vespa ha slittato e sono andato dritto sul bordo del marciapiede. Io e mia sorella abbiamo fatto un piccolo disastroso volo. La vespa si è graffiata la scocca.

    Come ho scritto in qualche altro post da allora non ho mai piu tirato il freno anteriore.
    Dopo 20 anni sono ritornato in sella !!!

  2. #2
    VRista DOC L'avatar di akira1980
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Correggio (RE)
    Età
    44
    Messaggi
    1 398
    Potenza Reputazione
    16

    Riferimento: Voli in Vespa

    Dunque... Con la Gina mai caduto per fortuna!

    Le mie migliori (o peggiori) cadute sono state tutte con un frullino.

    1992, avevo 12 anni ed un mio amico (già 14enne) si presenta con un Boxer. Figata! Insisto per provarlo e dopo dieci tentativi lui acconsente. Eravamo su una stradina di campagna dietro casa, quindi no macchine. Io parto e faccio avanti e indietro un paio di volte. tutto ok. Parto per l'ultimo giro e all'improvviso un gatto mi si butta in mezzo alla strada. Inchiodata con freno davanti e Boxer che parte sull'anteriore. Risultato: braccio sbucciatissimo e ginocchio dolorante. Motorino zero danno ( per fortuna....) Mio padre mi punì...

    1995, 15 anni. Chiedo ad un mio amico di fare un giro col suo MBK Booster modificato. Eravamo in centro città. Lui acconsente e io parto. Faccio il figo. Impenno, freno, accelero. Tutto ok. Mentre sto arrivando davanti a lui per restituirglielo freno e non so come il freno dietro inchioda e vado per terra come una pera. Figura di cacca epica!

    1997, 17 anni. Io e il mio frullino (Scarabeo 50 stratruccato) che fuggiamo dalla pula. Li semino e tiro un sospiro di sollievo (illuso). La giustizia divina è però equa e quindi pretende un compenso. In una piazza faccio una curva normalissima a destra, solo che (l'ho scoperto dopo) un camion aveva fuso il motore e c'era una chiazza d'olio in curva precisa... Indovinate! Frullino che scivola con tutte e due le ruote e finisce sotto una macchina, io che slitto di pancia e mani per una 50ina di metri e allora 300.000 lire di danno! Mio padre si infuriò!

    1997bis, sempre 17 anni. Stavolta non fu colpa mia. Ero fermo. Un'auto non mi vide e mi prese in pieno... io rimasi in piedi, il motorino fu sbalzato di lato... Rotta una freccia e graffi vari...

    Poi ho un paio di incidenti in macchina ma non gravi...

    Fine!
    Vespa: je t'aime

    Meno ASI... più travasi!

    http://imageshack.com/a/img15/1569/brez.jpg

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •