Non necessariamente devi toglierlo per smontare la frizione, poi se è nuovo o ha pochi km non vedo il motivo di cambiarlo
Non necessariamente devi toglierlo per smontare la frizione, poi se è nuovo o ha pochi km non vedo il motivo di cambiarlo
ho montato il cavalletto non notando che i due appoggi metalli non erano simmetrici e adesso si e stortato leggermente il telaio .
si puo fare qualcosa per rimetterlo un po in riga ??![]()
ciao avendo l'accensione et3 sul 50 si puo montare la bobina di accensione esterna del 50 ed eliminare la centralina dell'et3???
grazie
viaggiare con i silent block non perfettamente centrati crea grossi problemi?![]()
Non basta cambiare la bobina per passare dall'accensione et3 a quella special ma devi cambiare tutto: statore, volano, bobina alta tensione
Se giri con i silent block usurati il motore non rimane in asse quindi hai un consumo irregolare della gomma, probabilità che la ruota tocchi l'ammortizzatore
grazie delle risposte
oggi ho avviato la vespa per provarla ma ho notato che fa uno strano rumore come quando abbassi la pedivella a motore acceso ,se invece metto la marcia ad esempio la prima con la frizione tirata il rumore sparisce, ma in folle oppure andando si sente bene come se fosse uno sfregamento ,ho provato a tirare la pedivella verso l'alto piu ancora della sua posizione di riposo ed il rumore svanisce secondo voi cosa puo essere?