Risultati da 1 a 25 di 86

Discussione: Vespa 150 Sprint (varie ed eventuali)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    VRista L'avatar di Max80
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Milano nord
    Età
    45
    Messaggi
    366
    Potenza Reputazione
    15

    Re: Riferimento: Vespa 150 Sprint (varie ed eventuali)

    Si la causa può essere il cavo allentato della frizione...
    vedu se ti basta tirare il registro oppure slaccialo e fissalo più
    in "tiro"!!!!!

  2. #2
    VRista Junior L'avatar di Grapa
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    siracusa
    Età
    36
    Messaggi
    141
    Potenza Reputazione
    14

    Re: Riferimento: Vespa 150 Sprint (varie ed eventuali)

    Ragazzi volevo farmi una domanda piuttosto banale, ma di cui voglio essere certo prima di iniziare il lavoro: per stringere la forcella, e quindi smontare lo sterzo, devo scollegare tutti i cavi elettrici e di trasmissione ivi presenti??

  3. #3
    VRista Junior L'avatar di Grapa
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    siracusa
    Età
    36
    Messaggi
    141
    Potenza Reputazione
    14

    Re: Riferimento: Vespa 150 Sprint (varie ed eventuali)

    Buongiorno, ho deciso di portare la vespa ad un amico, che fa questo per lavoro. Però il primo approccio è andato male: nel senso che tra elementi della carrozzeria, cablaggi, bulloneria e cuscinetti, oltre la sella, mi ha sparato 900 euro di preventivo, includente solo pezzi originali piaggio. Naturalmente escludendo manodopera per il montaggio e verniciatura vespa.

    Voi, in quanto persone che hanno avuto esperienza passata con restauri, che ne dite? Solo a me il prezzo sembra un furto?

    Per curiosità sono andato su internet a cercare gli stessi pezzi da pascoli e su officina tonazzo: costavano 450 euro. Magari ho scelto male i componenti, e se no, con quei siti vado sul sicuro?

  4. #4
    VRista Junior L'avatar di Grapa
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    siracusa
    Età
    36
    Messaggi
    141
    Potenza Reputazione
    14

    Re: Riferimento: Vespa 150 Sprint (varie ed eventuali)

    Citazione Originariamente Scritto da Grapa Visualizza Messaggio
    Buongiorno, ho deciso di portare la vespa ad un amico, che fa questo per lavoro. Però il primo approccio è andato male: nel senso che tra elementi della carrozzeria, cablaggi, bulloneria e cuscinetti, oltre la sella, mi ha sparato 900 euro di preventivo, includente solo pezzi originali piaggio. Naturalmente escludendo manodopera per il montaggio e verniciatura vespa.

    Voi, in quanto persone che hanno avuto esperienza passata con restauri, che ne dite? Solo a me il prezzo sembra un furto?

    Per curiosità sono andato su internet a cercare gli stessi pezzi da pascoli e su officina tonazzo: costavano 450 euro. Magari ho scelto male i componenti, e se no, con quei siti vado sul sicuro?
    Nessuno che abbia restaurato il proprio mezzo?...

  5. #5
    Moderatore VRista Diamond L'avatar di volumexit
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Canegrate
    Età
    58
    Messaggi
    11 706
    Potenza Reputazione
    31

    Re: Riferimento: Vespa 150 Sprint (varie ed eventuali)

    Citazione Originariamente Scritto da Grapa Visualizza Messaggio
    Nessuno che abbia restaurato il proprio mezzo?...
    Penso tanti, ma fammi capire devi restaurare da zero una sprint?

    Cosa devi cambiare?

    Vol.




Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •