Mi facciano in piacere. Quelli rifatti vanno cambiati anche più spesso!
Cito un commento proprio su SIP:
Io ne comprai uno (da 'Il nido delle Vespe' a Novegro). Arrivo a casa, lo guardo, inorridisco, lo cestino.Really bad quality!
I have used one of these bearings on a freshly rebuilt motor. But after only 400 kms the bearing cracked open, the rollers loosened and went in between the gears!! When I took off the selector box to see what was going on, what was left of this bearing poured out as a fine grained mash.. This is really bad quality controll from SIP, but I have noe other option than to order a new one and hope for the best.. If only SIP would have a better customer policy I might even get a refund.. But I doubt it...
I rulli più che cilindri temperati sembravano tranci di una bacchetta di cilindrica, tagliati malamente.
Qualcuno ha preso riproduzioni simili e non è nemmeno riuscito a montarci l'albero del cambio.
La misura non la ricordo, se ritrovo i rulli originali le trascrivo qui.
Comunque, salvo l'improbabile ritrovamento di qualche fondo di magazzino, consiglio di acquistare i soli rulli. Non si troveranno facilmente, ma esistono come fornitura regolare, non si tratta dunque di esecuzioni strettamente specifiche.