Risultati da 1 a 25 di 86

Discussione: Vespa 150 Sprint (varie ed eventuali)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior
    Potenza Reputazione
    15

Re: Vespa 150 Sprint (varie ed eventuali)

Ho letto solo ora dei tuoi problemi con le luci, ma l'impianto elettrico come è messo soprattutto i fili dello statore? Mi pare strano che dopo il restauro che hai fatto tu abbia problemi di lampadine. Nella mia ho avuto problemi simili ma una volta ripristinato il tutto funziona regolarmente, certo ogni tanto si brucia una lampadina ma è normale usura.
    Un altro consiglio guarda che se hai il motore originale per esperienza non gradisce candele fredde con queste a volte fa lo scherzo di spegnersi e non ripartire più come hai detto sopra.
    Con la mia ci giro da una vita ( 1980 ) e tempo permettendo la uso tutti ed ha sempre funzionato con le AC 44F ( ormai introvabili) che corrispondono alle NGK BH5 ho provato le grado 6 al massimo faccio 2/300 Km e poi ho problemi come i tuoi; con la 5 sono a 1500 Km senza problemi.
    Ciao, Francesco
    P.S.: benvenuto tra i possessori di questo modello! Goditela perché è veramente piacevole da guidare ed una a volta a punto è un mulo che va sempre.

VRista Junior L'avatar di Grapa
    Potenza Reputazione
    14

Salve a tutti, prima di concludere il restauro (sospeso causa lavoro), avrei bisogno di capire di che colore sono la scritta anteriore e posteriore e lo stemma (gomma, resina, plastic). La vespa è del 65 telaio nr VLB1T - 0127XX.

VRista Senior
    Potenza Reputazione
    15

Ciao, le scritte dato che è una prima serie vanno blu scuro, lo stemma rettangolare in resina.
    Francesco

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •