Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Buon 1* MAGGIO a tutti i lavoratori...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Potenza Reputazione
    38

Riferimento: Buon 1* MAGGIO a tutti i lavoratori...

L'ottimismo è il sale della vita, per me e per gli altri non posso che sperare in meglio, ed essere certo che le cose andranno meglio.

Confesso di essere piuttosto depresso dalla mia situazione lavorativa e l'unica cosa che mi " costringe " ad andare avanti è che quantomeno qualcosa a fine mese porto a casa, ed alternative non ne ho.
    Ma le soddisfaziomi personali sono pari a zero, e l'umiliazione di aver dei superiori che ne sanno di meno di me è quasi insopportabile.
    Ma prima o poi le cose in Italia cambieranno, e per me verrà quel giorno in cui senza dire una parola me ne andrò da quel posto infame.

VRista Senior L'avatar di chesterlp
    Potenza Reputazione
    15

Citazione Originariamente Scritto da DeXoLo Visualizza Messaggio
    L'ottimismo è il sale della vita, per me e per gli altri non posso che sperare in meglio, ed essere certo che le cose andranno meglio.

Confesso di essere piuttosto depresso dalla mia situazione lavorativa e l'unica cosa che mi " costringe " ad andare avanti è che quantomeno qualcosa a fine mese porto a casa, ed alternative non ne ho.
    Ma le soddisfaziomi personali sono pari a zero, e l'umiliazione di aver dei superiori che ne sanno di meno di me è quasi insopportabile.
    Ma prima o poi le cose in Italia cambieranno, e per me verrà quel giorno in cui senza dire una parola me ne andrò da quel posto infame.
    in bocca a lupo!ti auguro tanta fortuna! è un ottima cosa l ottimismo che hai.molte volte servirebbe a me!!!continua cosi
    SeNzA CuoRE SArEMmO SolO MoToRINi!

VRista Silver L'avatar di luxinterior
    Potenza Reputazione
    20

Oggi festa dei lavoratori, ho "fortunatamente" lavorato. Le mie condizioni lavorative sono uguale a quelle di Dexolo, unica differenza che la mansione cui svolgo non è brutta, ma sottopagata; mi deprimo quando leggo sul giornale, come mi è accaduto la scorsa settimana, che il giornalista si meraviglia che il tale guadagna solo 6€ all' ora. Io ne guadagno 5 netti, con i chiari di luna che ci sono mi tappo naso, bocca, orecchie e anche qualcos'altro, spero che al più presto le cose volgano al meglio per noi lavoratori.
    Mi associo a Echospro - chi invece sfrutta la brava gente per diventare sempre più "grasso", spero che gli vadano pranzo e cena di traverso e ...
    Ciao Lux

VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Potenza Reputazione
    38

Montanelli diceva che fare il giornalista è meglio che lavorare.
    Logicamente si meravigliano di tali paghe perchè i giornalisti, come anche i politici ed i "cari" sindacalisti non hanno mai lavorato un giorno in vita loro.

VRista L'avatar di vespen
    Potenza Reputazione
    15

Citazione Originariamente Scritto da DeXoLo Visualizza Messaggio
    Montanelli diceva che fare il giornalista è meglio che lavorare.
    Logicamente si meravigliano di tali paghe perchè i giornalisti, come anche i politici ed i "cari" sindacalisti non hanno mai lavorato un giorno in vita loro.
    Concordo in pieno con il tuo pensiero. C'è troppa gente che non lavora e ha i potere di modificare il futuro di quelle persone che lavorano con tanta fatica.

VRista DOC L'avatar di devil74
    Potenza Reputazione
    17

pensa che io il primo maggio ho lavorato e non ci pagano neanche le ore, ce le fanno recuperare...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •