... e anche a chi il lavoro lo ha perso da poco.. TENETE DURO!!!
... e anche a chi il lavoro lo ha perso da poco.. TENETE DURO!!!
Anche a chi fa un lavoro schifoso e sottopagato, (come il mio), tenete duro, verranno presto tempi migliori.
Buon primo maggio a tutti...tra l'altro qua diluvia
Tenete duro lavoratori...che tanto tempo due anni e nella merda ci sono pure io
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Io per ora il lavoro e uno stipendio ce l ho,sperando che sia duraturo. Ma auguri a tuttii lavoratori e sopratutto massima solidarietà a ki lo ha perso il lavoro per colpa di gente che vuole solo "mangiare"
SeNzA CuoRE SArEMmO SolO MoToRINi!
E a chi (come me) cerca disperatamente un lavoro e nemmeno proponendosi "aggratisse" riesce a trovarlo!!
[da un lato può essere un bene altrimeti spenderei tutto in vespe!!]
Saluti e ancora buon primo maggio!!
franzZZ
Buona festa a tutti quelli che se lo meritano e che stanno facendo fatica a tirare a fine mese!!!!
A chi invece sfrutta la brava gente per diventare sempre più "grasso", spero che gli vadano pranzo e cena di traverso e non trovi nessuno che lo aiuti!!!! (magari proprio perchè a casa in cassa o licenziato!!!)
Gg
In Vespa da sempre!!!
L'ottimismo è il sale della vita, per me e per gli altri non posso che sperare in meglio, ed essere certo che le cose andranno meglio.
Confesso di essere piuttosto depresso dalla mia situazione lavorativa e l'unica cosa che mi " costringe " ad andare avanti è che quantomeno qualcosa a fine mese porto a casa, ed alternative non ne ho.
Ma le soddisfaziomi personali sono pari a zero, e l'umiliazione di aver dei superiori che ne sanno di meno di me è quasi insopportabile.
Ma prima o poi le cose in Italia cambieranno, e per me verrà quel giorno in cui senza dire una parola me ne andrò da quel posto infame.
Oggi festa dei lavoratori, ho "fortunatamente" lavorato. Le mie condizioni lavorative sono uguale a quelle di Dexolo, unica differenza che la mansione cui svolgo non è brutta, ma sottopagata; mi deprimo quando leggo sul giornale, come mi è accaduto la scorsa settimana, che il giornalista si meraviglia che il tale guadagna solo 6€ all' ora. Io ne guadagno 5 netti, con i chiari di luna che ci sono mi tappo naso, bocca, orecchie e anche qualcos'altro, spero che al più presto le cose volgano al meglio per noi lavoratori.
Mi associo a Echospro - chi invece sfrutta la brava gente per diventare sempre più "grasso", spero che gli vadano pranzo e cena di traverso e ...
Ciao Lux
Montanelli diceva che fare il giornalista è meglio che lavorare.
Logicamente si meravigliano di tali paghe perchè i giornalisti, come anche i politici ed i "cari" sindacalisti non hanno mai lavorato un giorno in vita loro.
pensa che io il primo maggio ho lavorato e non ci pagano neanche le ore, ce le fanno recuperare...