Originariamente Scritto da
Alext5
Ed ora vorrei ringraziare (in ordine sparso man mano che me le ricordo):
- Vito, il mio furgone che ha portato me, mia moglie, la bimba e la vespa su e giù per questo finesettimana;
- l'inventore dello scotch senza del quale non avrei potuto sigillare l'abitacolo dal vano carico impedendo a cattivi odori (profumo per noi vespisti) di invadere la cabina;
- Mia moglie e mia figlia che mi hanno accompagnato e assecondato in questa non proprio passeggiata;
- Roberto alias Bob alias SALVBA per avermi dato un pezzo di tubo benzina per la mia ETS;
- tommyet3 per avermi fatto notare che col tubo benzina nuovo la vespa consuma di meno
- Jimmy l'auto di Maria gentilmente messa a disposizione per le due mamme e delle rispettive bimbe;
- il carro scopa e chi lo guidava, per la pazienza e per essersi sorbite una scia interminabile di quello che per noi è "profumo"
- Highlander che sabato sera coltello alla mano ha dispensato porchetta a tutti, riscoprendo di avere un futuro
- salvamoto che nei pressi di Albano mi ha fatto notare che con il fondo del serbatoio difficilmente facevo altri 30 e passa km per arrivare a Ostia
- le signorine tanto simpatiche e disponibili che nei pressi del campeggio, a chi necessitava di una informazione, la davano volentieri. Vi garantisco che alcuni non sarebbero mai arrivati senza il loro aiuto
- A quell'automobilista che dopo essersi perso cercava la strada per Albano mentre noi eravamo in sosta panorama miralagoriposaculo. E qualcuno girava fra i vespisti chiedendo: dov'è Albano??, finchè qualcuno ha risposto: Albano? è a Cellino San Marco!!
- Alla porta del bagno del bungalov che ha voluto sfidare me e altri della mia stazza: siamo entrati lo stesso, di lato ma ci siamo passati per quella porta
- ancora al porchettaro alias Ciccio Highlander che sabato pomeriggio si è preso al mio posto una cazziata che la metà gli bastava (parole sue). Io sono passato veloce vicino alla reception del campeggio poi lui mi ha chiesto di provare l'ETS, è ripassato da vicino la reception e l'hanno beccato
Il bello è che poi hanno mandato me per avvisare gli altri di non girare per il campeggio in moto
- al tempo che nonostante tutto ci ha fatto vivere bene il weekend limitandosi a farci notare la sua presenza solo con 4 gocce di avvertimento;
- gli arrostitori ufficiali del VRaduno che ancora una volta hanno saputo soddisfare tutti;
- Vesponauta, tommyet3, insettoscoppiettante e (non ricordo chi altro c'era nel loro bungalov) per averlo concesso in comodato d'uso nel pomeriggio di ieri alle due neo mamme per preparare le pappe delle rispettive bimbe;
- Sergio alias MRoizo per il bottiglione da 2 lt di limoncello, bello fresco e scendeva che era un piacere.
- alla signora del bar del camping che mi ha gentilmente dato una bottiglia di acqua e detersivo, non senza un certo dubbio, anzi quasi terrorizzata
ma che ve ne dovete fare?????? Niente signora devo riempitre la veschetta del lavavetri
- al semaforo sulla vittorio veneto che fa 5 secondi verde, 5 minuti rosso
. Grazie a lui il gruppo ci ha lasciato e ci siamo persi, vagando per posti a noi sconosciuti. E' stata così messa a dura prova la resistenza dei nervi delle signore (mia moglie e la sig.ra GSX)
. Comunque Test superato ma secondo me il conto deve ancora arrivare. Simo che aria tira da quelle parti
- al maresciallo alias oldultras che ha saputo essere, a suo modo presente al vraduno: PIERA' LA VESPA E' ARRIVATA STA BENE METTITI L'ANIMO IN PACE CHE PER IL DECENNALE DELLA TREMARI SE FAI IL BRAVO TI FAI UN GIRO. Comincia da mo a farti allungare la catena e non dire che non te lo abbiamo detto prima!
segue.......