Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 205

Discussione: VI VRaduno . . le foto!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior L'avatar di dago
    Potenza Reputazione
    18

VI VRaduno . . le foto!

Appena tornati da una rapida partecipazione al VI VRaduno...
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Potenza Reputazione
    18

Riferimento: VI VRaduno 2012

...

Potenza Reputazione
    18

ancora...

Potenza Reputazione
    18

...

Potenza Reputazione
    18

some more...

Potenza Reputazione
    18

VRista Senior L'avatar di marcello500
    Potenza Reputazione
    15

Sandro, Simone, Roberto, Lore......quanto mi sarebbe piaciuto poter essere li con voi!!!!!
    Il Baracus è completamente finito; come andava?
    Ma lo specialino bianco con il parafango tagliato cos'altro nascondeva?

Potenza Reputazione
    18

Citazione Originariamente Scritto da marcello500 Visualizza Messaggio
    Ma lo specialino bianco con il parafango tagliato cos'altro nascondeva?
    E' una bestiaccia!

VRista Senior L'avatar di marcello500
    Potenza Reputazione
    15

continuo a vedere un px bianco con una ruota da 12" qualcuno mi da conferma?

VRista Silver L'avatar di d.uca23
    Potenza Reputazione
    17

Bravi davvero ragazzi ,per chi ha altre foto si faccia avanti

VRista DOC L'avatar di verel
    Potenza Reputazione
    18

Sono rientrato a casa alle 20:30.
    Il problema di questo ritardo è dato da guasto tecnico-tattico alla vespa (sono rimasto a piedi come un pirla per aver calcolato male la distanza del benzinaio rispetto alla riserva). Ringrazio infinitamente un coppia di Corvaro che, vedendo che in un'ora dalla pirlata avevo solo fatto un paio di km, sono ritornati di nuovo indietro con una corda e mi hanno trainato fino al benzinaio.
    Grazie anche a Dago e Colonnello Smith per l'aiuto ad uscire da Roma.
    06-04-09
    Ci hanno già dimenticati.......
    Visita il mio blog-forum personale
    http://vespistiaquilani.forumfree.it/

VRista DOC L'avatar di Black Baron
    Potenza Reputazione
    19

Citazione Originariamente Scritto da verel Visualizza Messaggio
    Sono rientrato a casa alle 20:30.
    Il problema di questo ritardo è dato da guasto tecnico-tattico alla vespa (sono rimasto a piedi come un pirla per aver calcolato male la distanza del benzinaio rispetto alla riserva). Ringrazio infinitamente un coppia di Corvaro che, vedendo che in un'ora dalla pirlata avevo solo fatto un paio di km, sono ritornati di nuovo indietro con una corda e mi hanno trainato fino al benzinaio.
    Grazie anche a Dago e Colonnello Smith per l'aiuto ad uscire da Roma.
    si' si' che costa come l'oro , ma da un errorie di calcolo non me li aspetto , la prossima volta si mette una latta da 1l con un po di benza, per la cronaca sono arrivato quasi a secco al benzinaio anch'io , ho fatto tutto il viaggio di ritorno(senza accorgermene ) in posizione di riserva , e mi meravigliavo che consumava poco , per fotuna sono arrivato alla total
    Vespisti Aquilani Miscela al 2% PASSIONE al 100%

VRista Silver L'avatar di joedreed
    Potenza Reputazione
    22

Ci sarebbero le foto del Tour Romano, ma dato che non ne ho nemmeno una, inserisco queste di stamane.

@Verel per fortuna non pioveva!
    Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.

VRista L'avatar di vespolello
    Potenza Reputazione
    14

Rientrato a casa alle 19:00.... Vespa pulita e a nanna nel box!
    Sono contentissimo di aver partecipato al 6* VR Raduno che per me era il 1*! Voglio ringraziare in maniera particolare tutti coloro che si sono adoperati per la grigliata di Sabato sera, tutti gli staffettisti che ci hanno permesso di fare il tour di oggi in sicurezza e non ultimo Salvo che ci ha offerto la "merenda"!

Un abbraccio particolare a quelli con i quali ho avuto modo di parlare di più nonché ai miei coinquilini (un po' rumorosi)... mi dispiace non aver parlato con tutti ma cavolo... solo per imparare in nomi mi ci vorrebbe una settimana!

Bella rega'! Alla prossima!

VRista L'avatar di vespolello
    Potenza Reputazione
    14

Ecco qualche foto:

L'avatar di Laurelin
    Potenza Reputazione
    0

Re: Riferimento: VI VRaduno 2012

Un grazie di cuore a tutti per i bellissimi giorni passati insieme!!! Ed un grazie speciale al mio pilota personale!
    Laura (Arezzo)

Staff VRista Diamond L'avatar di senatore
    Potenza Reputazione
    10

Re: Riferimento: VI VRaduno 2012

Citazione Originariamente Scritto da Laurelin Visualizza Messaggio
    Un grazie di cuore a tutti per i bellissimi giorni passati insieme!!! Ed un grazie speciale al mio pilota personale!
    Laura (Arezzo)
    Uelààààààààà.
    Ho idea che tu debba essere una mia "vicina di casa" del camping del VRaduno.
    Benvenuta a bordo!!!
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

Grazie!

Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".

E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
    Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
    Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
    Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!

Potenza Reputazione
    18

Citazione Originariamente Scritto da marcello500 Visualizza Messaggio
    continuo a vedere un px bianco con una ruota da 12" qualcuno mi da conferma?
    Non so aiutarti...

VRista Platinum L'avatar di Alext5
    Potenza Reputazione
    26

Riferimento: VI VRaduno 2012 Tour Romano Sabato

Ed ora vorrei ringraziare (in ordine sparso man mano che me le ricordo):

- Vito, il mio furgone che ha portato me, mia moglie, la bimba e la vespa su e giù per questo finesettimana;

- l'inventore dello scotch senza del quale non avrei potuto sigillare l'abitacolo dal vano carico impedendo a cattivi odori (profumo per noi vespisti) di invadere la cabina;

- Mia moglie e mia figlia che mi hanno accompagnato e assecondato in questa non proprio passeggiata;

- Roberto alias Bob alias SALVBA per avermi dato un pezzo di tubo benzina per la mia ETS;

- tommyet3 per avermi fatto notare che col tubo benzina nuovo la vespa consuma di meno

- Jimmy l'auto di Maria gentilmente messa a disposizione per le due mamme e delle rispettive bimbe;

- il carro scopa e chi lo guidava, per la pazienza e per essersi sorbite una scia interminabile di quello che per noi è "profumo"

- Highlander che sabato sera coltello alla mano ha dispensato porchetta a tutti, riscoprendo di avere un futuro

- salvamoto che nei pressi di Albano mi ha fatto notare che con il fondo del serbatoio difficilmente facevo altri 30 e passa km per arrivare a Ostia

- le signorine tanto simpatiche e disponibili che nei pressi del campeggio, a chi necessitava di una informazione, la davano volentieri. Vi garantisco che alcuni non sarebbero mai arrivati senza il loro aiuto

- A quell'automobilista che dopo essersi perso cercava la strada per Albano mentre noi eravamo in sosta panorama miralagoriposaculo. E qualcuno girava fra i vespisti chiedendo: dov'è Albano??, finchè qualcuno ha risposto: Albano? è a Cellino San Marco!!

- Alla porta del bagno del bungalov che ha voluto sfidare me e altri della mia stazza: siamo entrati lo stesso, di lato ma ci siamo passati per quella porta

- ancora al porchettaro alias Ciccio Highlander che sabato pomeriggio si è preso al mio posto una cazziata che la metà gli bastava (parole sue). Io sono passato veloce vicino alla reception del campeggio poi lui mi ha chiesto di provare l'ETS, è ripassato da vicino la reception e l'hanno beccato Il bello è che poi hanno mandato me per avvisare gli altri di non girare per il campeggio in moto

- al tempo che nonostante tutto ci ha fatto vivere bene il weekend limitandosi a farci notare la sua presenza solo con 4 gocce di avvertimento;

- gli arrostitori ufficiali del VRaduno che ancora una volta hanno saputo soddisfare tutti;

- Vesponauta, tommyet3, insettoscoppiettante e (non ricordo chi altro c'era nel loro bungalov) per averlo concesso in comodato d'uso nel pomeriggio di ieri alle due neo mamme per preparare le pappe delle rispettive bimbe;

- Sergio alias MRoizo per il bottiglione da 2 lt di limoncello, bello fresco e scendeva che era un piacere.

- alla signora del bar del camping che mi ha gentilmente dato una bottiglia di acqua e detersivo, non senza un certo dubbio, anzi quasi terrorizzata ma che ve ne dovete fare?????? Niente signora devo riempitre la veschetta del lavavetri

- al semaforo sulla vittorio veneto che fa 5 secondi verde, 5 minuti rosso . Grazie a lui il gruppo ci ha lasciato e ci siamo persi, vagando per posti a noi sconosciuti. E' stata così messa a dura prova la resistenza dei nervi delle signore (mia moglie e la sig.ra GSX) . Comunque Test superato ma secondo me il conto deve ancora arrivare. Simo che aria tira da quelle parti

- al maresciallo alias oldultras che ha saputo essere, a suo modo presente al vraduno: PIERA' LA VESPA E' ARRIVATA STA BENE METTITI L'ANIMO IN PACE CHE PER IL DECENNALE DELLA TREMARI SE FAI IL BRAVO TI FAI UN GIRO. Comincia da mo a farti allungare la catena e non dire che non te lo abbiamo detto prima!

segue.......
    ................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!

Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.

VRista L'avatar di salvamoto
    Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da Alext5 Visualizza Messaggio
    Ed ora vorrei ringraziare (in ordine sparso man mano che me le ricordo):

- Vito, il mio furgone che ha portato me, mia moglie, la bimba e la vespa su e giù per questo finesettimana;

- l'inventore dello scotch senza del quale non avrei potuto sigillare l'abitacolo dal vano carico impedendo a cattivi odori (profumo per noi vespisti) di invadere la cabina;

- Mia moglie e mia figlia che mi hanno accompagnato e assecondato in questa non proprio passeggiata;

- Roberto alias Bob alias SALVBA per avermi dato un pezzo di tubo benzina per la mia ETS;

- tommyet3 per avermi fatto notare che col tubo benzina nuovo la vespa consuma di meno

- Jimmy l'auto di Maria gentilmente messa a disposizione per le due mamme e delle rispettive bimbe;

- il carro scopa e chi lo guidava, per la pazienza e per essersi sorbite una scia interminabile di quello che per noi è "profumo"

- Highlander che sabato sera coltello alla mano ha dispensato porchetta a tutti, riscoprendo di avere un futuro

- salvamoto che nei pressi di Albano mi ha fatto notare che con il fondo del serbatoio difficilmente facevo altri 30 e passa km per arrivare a Ostia

- le signorine tanto simpatiche e disponibili che nei pressi del campeggio, a chi necessitava di una informazione, la davano volentieri. Vi garantisco che alcuni non sarebbero mai arrivati senza il loro aiuto

- A quell'automobilista che dopo essersi perso cercava la strada per Albano mentre noi eravamo in sosta panorama miralagoriposaculo. E qualcuno girava fra i vespisti chiedendo: dov'è Albano??, finchè qualcuno ha risposto: Albano? è a Cellino San Marco!!

- Alla porta del bagno del bungalov che ha voluto sfidare me e altri della mia stazza: siamo entrati lo stesso, di lato ma ci siamo passati per quella porta

- ancora al porchettaro alias Ciccio Highlander che sabato pomeriggio si è preso al mio posto una cazziata che la metà gli bastava (parole sue). Io sono passato veloce vicino alla reception del campeggio poi lui mi ha chiesto di provare l'ETS, è ripassato da vicino la reception e l'hanno beccato Il bello è che poi hanno mandato me per avvisare gli altri di non girare per il campeggio in moto

- al tempo che nonostante tutto ci ha fatto vivere bene il weekend limitandosi a farci notare la sua presenza solo con 4 gocce di avvertimento;

- gli arrostitori ufficiali del VRaduno che ancora una volta hanno saputo soddisfare tutti;

- Vesponauta, tommyet3, insettoscoppiettante e (non ricordo chi altro c'era nel loro bungalov) per averlo concesso in comodato d'uso nel pomeriggio di ieri alle due neo mamme per preparare le pappe delle rispettive bimbe;

- Sergio alias MRoizo per il bottiglione da 2 lt di limoncello, bello fresco e scendeva che era un piacere.

- alla signora del bar del camping che mi ha gentilmente dato una bottiglia di acqua e detersivo, non senza un certo dubbio, anzi quasi terrorizzata ma che ve ne dovete fare?????? Niente signora devo riempitre la veschetta del lavavetri

- al semaforo sulla vittorio veneto che fa 5 secondi verde, 5 minuti rosso . Grazie a lui il gruppo ci ha lasciato e ci siamo persi, vagando per posti a noi sconosciuti. E' stata così messa a dura prova la resistenza dei nervi delle signore (mia moglie e la sig.ra GSX) . Comunque Test superato ma secondo me il conto deve ancora arrivare. Simo che aria tira da quelle parti

- al maresciallo alias oldultras che ha saputo essere, a suo modo presente al vraduno: PIERA' LA VESPA E' ARRIVATA STA BENE METTITI L'ANIMO IN PACE CHE PER IL DECENNALE DELLA TREMARI SE FAI IL BRAVO TI FAI UN GIRO. Comincia da mo a farti allungare la catena e non dire che non te lo abbiamo detto prima!

segue.......
    Il semaforo maledetto è quello della Cristoforo Colombo la colpa è stata la mia che non ho pensato che tutti non saremmo mai passati chiedo scusa uffialmente per questa superficialità a tua moglie, la moglie di Simone, al carro scopa e a te

VRista Silver L'avatar di tommyramone
    Potenza Reputazione
    21

Sono rientrato ieri sera a mezzanotte,il tempo di una doccia e di crollare sul letto e stamattina alle 5.40 la sveglia ha suonato per andare al lavoro...Devo delle scuse a tutti per essere scappato così,ma i tempi erano troppo stretti,e dispiace più a me di non aver salutato tutti...sono certo che capirete...

VRista Silver L'avatar di tommyet3
    Potenza Reputazione
    21

Rientrato due ore fa, il tempo di una doccia............

Grazie a tutti per la parteciapazione e per la splendida compagnia.

Anche questo raduno ha confermato lo spirito positivo della nosta associazione alla quale sono orgoglioso di appartenere.

Grazie.

VRista DOC L'avatar di EzioGS160
    Potenza Reputazione
    19

Rientrato tutto ok. A domani.

Potenza Reputazione
    18

Citazione Originariamente Scritto da vespolello Visualizza Messaggio
    Un abbraccio particolare a quelli con i quali ho avuto modo di parlare di più nonché ai miei coinquilini (un po' rumorosi)... mi dispiace non aver parlato con tutti!
    Rumorosi? Ma di quale parte del corpo parli?
    06-04-09

Potenza Reputazione
    18

Citazione Originariamente Scritto da Alext5 Visualizza Messaggio
    Ma le famose "signorine" che Tommy ci ha fatto vedere vicino la pineta?

06-04-09

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •