... altre ...
... ancora qualcuna ...
Mitico!
![]()
ma il lore è andato piano con il baracus, o ha fatto il pazzo e l'ha tirato a manetta???
è un peccato non essere riuscito a venire, ma il prossimo anno, verrò di sicuro...
![]()
Ciao!
Arrivato anch'io a casa alle 16.10.
Partito stamattina insieme a FedeBO intorno alle 10.30 (ma ci siamo separati al secondo incrocio...), ho fatto un viaggio molto buono.
Ho percorso la statale della Cisa nelle ore centrali della giornata e ho fatto bene: l'asfalto era solo umido e solo a tratti. Traffico scarso e tempo accettabile, a parte il fresco puungente ai 1.000 metri della Cisa e... il diluvio che mi ha acompagnato da Parma a Milano, ma per fortuna l'asfalto drenante ha il suo perchè...
Appena posso aggiungo anche qualcuna delle mie foto.
Un grande Grazie a Marco, a Maria e a tutto lo staff che ha organizzato il VRaduno, facendosi in 4 perchè tutto riuscisse bene e grazie a tutti gli amici, vecchi e nuovi, che ho incontrato.
Grazie alla mia Vespa, che ha corso su e giù per l'Italia portandomi in giro con gli amici e alla fine mi ha riportato a casa sano e salvo.
Last but not least, grazie ai miei compagni di viaggio dell'andata e del ritorno, che hanno saputo rendere piacevole percorrere tanti tanti chilometri per incontrarsi e che spero di rivedere presto
CIAO!!!
![]()
E' Priiiimaveeeeeraaaaaaaaaaa..!!!
Qualche foto